Rivarolo capitale economica dell’Alto Canavese. Nel 2018 in attività 11 nuovi esercizi

Rivarolo Canavese

/

19/01/2019

CONDIVIDI

Saldo postivo per le nuove aperture. Ad arricchire il panorama commerciale sono da annoverare le manifestazioni ormai consolidate

A dispetto della stagnazione o recessione economica che dir si voglia, a Rivarolo Canavese il commercio cittadino continua a godere di buona salute. Stando ai dati forniti dal sindaco Alberto Rostagno nel corso della conferenza stampa di fine anno, il commercio locale non ha subito flessioni di particolare rilevanza. I numeri, d’altro canto, forniscono una fotografia realistica dell’economia commerciale cittadina: nel 2018 sono state effettuate 11 nuove aperture di attività commerciali di vendita in sede fissa, con 9 cessazioni e 6 subingressi. Tre nuovi bar hanno aperto i battenti nuovi bar, 9 esercizi che si occupano di pettinatura ed estetica e 4 attività che si occupano di commercio elettronico.

Ad arricchire il panorama commerciale ed economico cittadino sono da sottolineare, a giudizio del primo cittadino, anche le manifestazioni consolidate messe in campo dall’amministrazione comunale.

“La nostra città si conferma ancora una volta, quale capitale economica dell’Alto Canavese – ha sottolineato il sindaco Alberto Rostagno. Nel prossimo anno ci riproponiamo di riportare gli eventi che hanno avuto più successo e di portarne altri nuovi sempre nell’ottica di attirare più gente in città a beneficio del commercio cittadino”.

Leggi anche

22/02/2020

Previsioni meteo: grazie all’anticiclone domenica all’insegna del bel tempo sul Nord e in Canavese

Previsioni meteo: grazie all’anticiclone domenica all’insegna del bel tempo sul Nord e in Canavese. Queste le […]

leggi tutto...

22/02/2020

Chivasso: violento scontro tra auto sull’autostrada Torino-Milano. In ospedale i due conducenti

Stavano viaggiando in direzione di Milano quando, per cause ancora in via di accertamento due autovetture […]

leggi tutto...

22/02/2020

Allerta Coronavirus: dopo i casi di contagio in Lombardia a Ivrea lo Storico Carnevale si farà comunque

L’allerta coronavirus, scattata anche in Piemonte dopo i due decessi e i 19 casi infetti registrati […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy