Rivarolo Canavese: venerdì 19 l’ultimo saluto al dottor Giovanni Provenzano. Il cordoglio dell’Asl To4

18/01/2018

CONDIVIDI

L'ultimo saluto della città venerdì 19 gennaio alle 15,30 nella chiesa parrocchiale di San Giacomo. La tumulazione nel cimitero di Mastri

Avranno luogo venerdì 19 gennaio alle ore 15,30 nella chiesa parrocchiale di San Giacomo i funerali del dottor Giovanni Provenzano, scomparso nella giornata di ieri, mercoledì 17 gennaio, all’età di 67 anni. Il medico, molto apprezzato per la sua professionalità e dedizione al dovere, era stato anche assessore comunale durante il secondo mandato dell’ex sindaco Edo Gaetano. Dopo la cerimonia funebre la salma di Giovani Provenzano sarà tumulata nel cimitero della frazione Mastri.

Il medico ha lasciato la moglie Vera, le figlie Sofia e Giulia. Anche il direttore generale dell’Asl To4 Lorenzo Ardissone ha espresso sul sito ufficiale dell’azienda sanitaria il proprio personale cordoglio e quello dell’Asl To4: “Esprimo profondo cordoglio per la scomparsa di Giovanni Provenzano, medico di famiglia convenzionato con la nostra Azienda che ha esercitato la sua attività a Rivarolo fino allo scorso agosto”.

Il general manager ne ricorda “l’intenso impegno e il grande contributo che ha dato come componente dell’Ufficio di Coordinamento per le Attività Distrettuali (UCAD) del Distretto di Cuorgnè, come Referente dell’équipe dei medici di famiglia di Rivarolo e per la realizzazione dei progetti aziendali del Centro di Assistenza Primaria (CAP) di Castellamonte e della Casa della Salute di Rivarolo”.

Dov'è successo?

Leggi anche

28/05/2020

Previsioni meteo: l’anticiclone esaurisce il suo effetto. E il week-end porterà la pioggia

Queste le previsioni del tempo elaborate dal centrometeoitaliano.it Ultimi sprazzi di bel tempo nelle prossime ore […]

leggi tutto...

27/05/2020

Coronavirus: nel ponte del 2 giugno in Piemonte mascherine obbligatorie anche negli spazi aperti

Coronavirus: nel ponte del 2 giugno in Piemonte mascherine obbligatorie anche negli spazi aperti. Da venerdì […]

leggi tutto...

27/05/2020

Coronavirus: la Regione stanzierà 7 milioni di euro per la ripartenza del comparto artigianale

Coronavirus: la Regione stanzierà 7 milioni di euro per la ripartenza del comparto artigianale. “Giusta e […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy