Rivarolo: troppi pregiudicati in sala giochi. Il Questore sospende l’attività del locale

30/03/2018

CONDIVIDI

Le indagini dei craabinieri di Ivrea hanno rilevato una significativa presenza di persone con precedenti penali e di polizia

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ivrea hanno notificato al titolare di una sala giochi situata in via Bicocca a Rivarolo Canavese il provvedimento della sospensione della licenza per la durata di 15 giorni. Il provvedimento è stato emesso dal Questore di Torino a seguito di diversi controlli svolti recentemente dai carabinieri presso la sala giochi durante i quali è stata rilevata una significativa presenza di persone con precedenti penali e di polizia. Il titolare della sala giochi è di origine cinese.

Non è la prima volta che il Questore di Torino è costretto a sopendere l’attività di locali pubblica a causa della frequentazione di soggetti pregiudicati. Soltanto alcuni mesi fa la Questura aveva emesso analoghi provvedimenti nei confronti del titolare di un bar di Rivarolo Canavese e per due locali pubblici di Cuorgnè e per un caffè di Caselle.

Stando agli esiti delle accurate indagini compiute dalle forze dell’ordine il continuo ritrovo di “soggetti pericolosi” contribuisce ad incrementare gli episodi delinquenziali nella zona.

Dov'è successo?

Leggi anche

Settimo Vittone

/

17/07/2018

Settimo Vittone: grandiosa “Patronale” in frazione Montestrutto per festeggiare San Giacomo

Sarà un’edizione speciale quella della “Patronale” di San Giacomo della frazione Montestrutto di Settimo Vittone. L’evento […]

leggi tutto...

Caselle

/

17/07/2018

Caselle: con la Compagnia aerea greca Aegean Airlines, la culla della civiltà è più vicina

E’ già operativo fino al prossimo 21 settembre il collegamento da Torino-Caselle con Atene: la Compagnia […]

leggi tutto...

Ivrea

/

17/07/2018

Canoa: gli atleti azzurri conquistano a Ivrea tre medaglie nei Mondiali Junior e Under 23

Si è appena conclusa la prima giornata degli ICF Canoe Slalom Junior & Under23 World Championships, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy