Rivarolo Canavese: sono evase dalla comunità di Chivasso le due nomadi arrestate ieri per furto

Chivasso

/

29/04/2016

CONDIVIDI

Erano state condotte in una comunità dove dovevano trascorrere la notte in attesa del processo per direttissima

Erano state arrestate e condotte in una comunità a Chivasso dove dovevano trascorrere la notte in attesa del processo per direttissima per furto che avrebbe dovuto tenersi questa mattina in tribunale a Ivrea. E invece le due zingare di 19 e 20 anni, fermate ieri mattina da un carabiniere fuori servizio, sono fuggite questa notte col favore delle tenebre, riuscendo ad eludere, non si ancora come, la sorveglianza e sono fuggite senza lasciare alcuna traccia.

Il processo pnale a questo punto “salterà” e le due zingarelle saranno denunciate per evasione. Le due giovani donne erano state arrestate ieri mattina in via Trieste dopo aver compiuto un furto ai danni di un’anziana donna in corso Italia. Richiamato dalle urla della pensionata, un carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ivrea, che si trovava fuori servizio, ha intuito cosa stava accadendo e dopo un breve inseguimento ha bloccato le due fuggitive.

In caserma a Rivarolo Canavese, le nomadi avevano consegnato ai carabinieri il bottino costituito da parecchi gioielli e monili e un set di cacciaviti serviti per effettuare lo scasso. Gli uomini dell’Arma sono impegnati nella ricerca delle due evase che, se saranno riacciuffate, dovranno rispondere, oltre che del reato di furto, anche di quello di evasione.

Dov'è successo?

Leggi anche

24/01/2020

Il Rotary si appella alle istituzioni: Torino necessita di una vera identità internazionale

Quale futuro per Torino nell’era dell’innovazione della digitalizzazione avanzata? E soprattutto, la capitale subalpina riuscirà a […]

leggi tutto...

24/01/2020

Cuorgnè: anche il calciatore Alberico Evani alla cena di solidarietà in favore del piccolo Gioele

La sua è una battaglia quotidiana contro quella paralisi cerebrale che gli rende difficile muoversi e […]

leggi tutto...

24/01/2020

Borgaro: drammatico incidente stradale nella tangenziale di Torino. Due i feriti in ospedale

Tragedia sfiorata sulla tangenziale nord di Torino nel tratto compreso tra gli svincoli di Caselle e […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy