Rivarolo Canavese: rapinatore riconosciuto da un carabiniere fuori servizio. Arrestato 47enne

Rivarolo Canavese

/

24/10/2018

CONDIVIDI

L'uomo, denunciato anche per detenzione di droga ai fini di spaccio è stato identificato dal militare mentre stava fuggendo in auto dopo il "colpo"

Venerdì 19 ottobre, i carabinieri del Nucleo investigativo di Torino hanno arrestato in esecuzione di ordinanza emessa dall’Autorità giudiziaria di Ivrea, Domenico Sirianni, 47 anni, per rapina. L’uomo è ritenuto responsabile di una rapina a Rivarolo Canavese. Il 3 settembre 2017 un uomo ha rapinato l’incasso del supermercato “IN’S” di via Oglianico a Rivarolo Canavese.

Il rapinatore, con il volto parzialmente nascosto e armato di pistola, si era fatto consegnare dagli impiegati il denaro contenuto nei registratori di cassa (quantificato successivamente in circa 1000 euro). Era fuggito a bordo di una Volkswagen Golf (risultata, successivamente, rubata).

Gli accertamenti successivi, favoriti dalle informazioni fornite da un carabiniere che si trovava libero dal servizio e che ha visto e riconosciuto il rapinatore fuggire in macchina, hanno portato alla piena ricostruzione della vicenda e all’identificazione di Domenico Sirianni. Nel corso dell’esecuzione del provvedimento di custodia cautelare il Sirianni è stato, inoltre, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio perché è stato trovato in possesso di circa 170 grammi di marijuana e di un bilancino di precisione (che ha lanciato dalla finestra all’arrivo dei militari presso la sua abitazione). L’uomo è stato collocato agli arresti domiciliari.

Dov'è successo?

Leggi anche

31/05/2020

Coronavirus in Piemonte: 9 i pazienti deceduti, 325 i guariti rispetto a ieri e 54 i nuovi contagiati

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che oggi, domenica 31 maggio, i pazienti virologicamente […]

leggi tutto...

31/05/2020

Rivarolo, “Aiutaci ad aiutare”. Ecco come destinare il 5X1000 ai Vecchi Pompieri 1912 Onlus

Sono sempre attivi i membri dell’Associazione “Vecchi Pompieri 1912” di Rivarolo Canavese, che in questi mesi […]

leggi tutto...

31/05/2020

Turismo in Canavese: riaprono le strade provinciali delle Valli di Lanzo e della Valle Orco

Rese famose in tutto il mondo dal passaggio del Giro d’Italia al Colle delle Finestre e […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy