Rivarolo Canavese: pensionato scopre due ladre in casa. Le insegue e viene aggredito a morsi

Rivarolo Canavese

/

08/05/2019

CONDIVIDI

Sconcertante episodio in piena mattinata. Le due donne sono fuggite portando con loro un bottino di alcune migliaia di euro

Le ha colte in flagrante mentre gli stavano svaligiando la casa, le ha inseguite mentre stavano fuggendo dopo essere state scoperte ed è stato anche aggredito: protagonista della disavventura è stato un pensionato che è stato picchiato da due nomadi. E’ accaduto l’altra mattina din via Favria a Rivarolo Canavese, intorno alle 11,00. Il pensionato ha sorpreso le due donne che si erano introdotte nel suo alloggio impadronendosi di denaro contante e gioielli.

Alla vista del padrone di casa le due donne lo hanno dapprima aggredito, mordendolo a un braccio e si sono date alla fuga. Il pensionato però ha inseguito le due donne fino ad un parcheggio ma le ladre sono state più veloci, sono salite su un’auto e sono fuggite portando con loro un bottino che ammonta a qualche migliaio di euro.

All’episodio hanno assistito numerosi passanti. Sullo sconcertante episodio stanno indagando i carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese che stanno esaminando i filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza con l’obiettivo di risalire all’identità delle due nomadi che sono ricercate per rapina.

Leggi anche

20/08/2019

Firmato in Regione l’accordo per incentivare il ritorno degli immigrati nei Paesi d’origine

Vuole dare impulso al rimpatrio volontario assistito il progetto sperimentale contenuto in un accordo firmato il […]

leggi tutto...

20/08/2019

Ceresole, afflusso record di turisti. Il vicesindaco Mauro Durbano: “Merito di tutto il paese”

Ottimi risultati per la stagione turistica a Ceresole. Tantissime le presenze registrate e numerosi gli eventi […]

leggi tutto...

20/08/2019

Canavese: Poste Italiane investe nel decoro urbano e nei servizi destinati ai piccoli comuni

Sei nuovi Atm Postamat installati, 15 barriere architettoniche abbattute, 34 paesi interessati dal progetto “decoro urbano”, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy