Rivarolo Canavese: non solo commercio all’Urban Center ma anche arte, sport e danza

07/10/2017

CONDIVIDI

Laboratorio di ceramica, palestra di pugilato e palcoscenico per la danza: il centro commerciale rivarolese è anche tutto questo e altro

L’Urban Center di Rivarolo Canavese non è soltanto un un punto di riferimento commerciale per tutto il Canavese Occidentali, ma fin dalla sua creazione ospita eventi artistici, sportivi e culturali. Lo dimostrano gli eventi in programma per il corrente mese di ottobre. Un esempio su tutti: nel periodo compreso tra il 4 e 15 ottobre e 21 22 ottobre dalle 15,00 alle 18,00 la ceramista Maria Teresa Rosa darà vita a un laboratorio di ceramica destinato a tutti i bambini della scuola elementare cittadina.

Ma non è tutto: domenica 22 ottobre dalle ore 9,00 alle 12,00 l’Urban Center di corso Indipendenza ospiterà un’attività giovanile di avviamento al pugilato. L’evento è organizzato in collaborazione con la Federazione Pugilistica Italiane e la Skull Boxe Canavesana.

In questa ampia gamma di attività proposte alla cittadinanza non poteva mancare anche la danza: domenica 29 ottobre, dalle ore 15,00 il centro commerciale di trasformerà in un inconsueto palcoscenico che ospiterà gli spettacoli proposti dall’associazione sportiva dilettantistica New Dance Academy che ha di recente conquistato la ribalta della danza internazionale con il conseguimento di prestigiosi premi. Maggiori dettagli sugli eventi sono reperibili visitando il sito www.rivarolourbancenter.it o nella pagina Facebook del centro commerciale.

Dov'è successo?

Leggi anche

24/05/2020

Incidente mortale a Candia Canavese: pensionato di 77 anni si ribalta in una scarpata e perde la vita

Quella di domenica 24 maggio è stata una giornata caratterizzata da una lunga scia di sangue […]

leggi tutto...

24/05/2020

Tragedia in Valle Orco: canoista 55enne di Rivarolo Canavese muore nelle acque del rio Piantonetto

Aveva 55 anni Ugo Peroglio. Era residente a Rivarolo Canavese ed era un esperto canoista. Oggi, […]

leggi tutto...

24/05/2020

Coronavirus in Piemonte, l’epidemia arretra. Domenica 24 maggio 43 nuovi positivi e 12 decessi

Alle ore 17,00 di domenica 24 maggio, l’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che i […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy