Rivarolo Canavese: non solo commercio all’Urban Center ma anche arte, sport e danza

07/10/2017

CONDIVIDI

Laboratorio di ceramica, palestra di pugilato e palcoscenico per la danza: il centro commerciale rivarolese è anche tutto questo e altro

L’Urban Center di Rivarolo Canavese non è soltanto un un punto di riferimento commerciale per tutto il Canavese Occidentali, ma fin dalla sua creazione ospita eventi artistici, sportivi e culturali. Lo dimostrano gli eventi in programma per il corrente mese di ottobre. Un esempio su tutti: nel periodo compreso tra il 4 e 15 ottobre e 21 22 ottobre dalle 15,00 alle 18,00 la ceramista Maria Teresa Rosa darà vita a un laboratorio di ceramica destinato a tutti i bambini della scuola elementare cittadina.

Ma non è tutto: domenica 22 ottobre dalle ore 9,00 alle 12,00 l’Urban Center di corso Indipendenza ospiterà un’attività giovanile di avviamento al pugilato. L’evento è organizzato in collaborazione con la Federazione Pugilistica Italiane e la Skull Boxe Canavesana.

In questa ampia gamma di attività proposte alla cittadinanza non poteva mancare anche la danza: domenica 29 ottobre, dalle ore 15,00 il centro commerciale di trasformerà in un inconsueto palcoscenico che ospiterà gli spettacoli proposti dall’associazione sportiva dilettantistica New Dance Academy che ha di recente conquistato la ribalta della danza internazionale con il conseguimento di prestigiosi premi. Maggiori dettagli sugli eventi sono reperibili visitando il sito www.rivarolourbancenter.it o nella pagina Facebook del centro commerciale.

Dov'è successo?

Leggi anche

18/10/2019

Pont Canavese: riprendono le ricerche per risolvere il “giallo” della scomparsa di Elisa Gualandi

Svanita nel nulla: il “giallo” che circonda la scomparsa di Elisa Gualandi, 54 anni, impiegata al […]

leggi tutto...

18/10/2019

Piemonte e Canavese: 35 milioni dal ministero dell’Ambiente contro il rischio idrogeologico

Sono quasi 35 i milioni di euro assegnati dal Ministero dell’Ambiente al Piemonte per la mitigazione […]

leggi tutto...

18/10/2019

Il Canavese al Rallylegend di S. Marino: l’equipaggio Diaco-Sparvieri conquista il 3° posto di classe

Successo canavesano al Rallylegend di San Marino. L’equipaggio canavesano Diaco-Sparvieri, firmato Team Fast Drivers, ha conseguito […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy