Rivarolo: non si era fermato dopo aver provocato un incidente. Condannato a un anno

19/01/2018

CONDIVIDI

Una pensionata aveva accostato l'auto ed era appena scesa, quando è sopraggiunta l'auto dell'imputato che l'aveva travolta senza fermarsi

E’ finito sotto processo con la grave accusa di non aver prestato soccorso dopo aver travolto un’altra automibilista: per questa ragione Ivan S. 25 anni, residente a Rivarolo Canavese, è stato condannato a un ano di reclusione. L’incidente stradale aveva avuto luogo il 3 marzo del 2014 sull’ex strada statale 460 nel tratto di strada tra Rivarolo e Bosconero.

Quel giorno una pensionata aveva accostato l’auto sulla quale viaggiava in compagnia della figlia e delle nipotine ed era scesa proprio nel momento in cui stava sopraggiungendo l’auto condotta dal giovane che ha battuto contro la portiera aperta dell’auto.

La donna per sua fortuna non aveva riportato riportato gravi ferite. Il giovane non si era fermato ed era tornato poco dopo in compagnia del padre. Nel cortso del procedimento giudiziario a carico di Ivan S. la pensionata aveva ritirato la querela di parte facendo in questo momento cadere l’acusa di lesioni colpose.

Il giudice del tribunale di Ivrea Ombretta Vanini lo giudicato per il reato di omissione di soccorso condannando il giovane ad un anno di reclusione e alla sospensione della patente di guida per un anno e otto mesi.

Dov'è successo?

Leggi anche

16/10/2019

Volpiano: auto finisce fuori strada sull’A5 Torino-Aosta e si ribalta. Ferite una donna e una bimba

Hanno rischiato la vita i componenti di una famiglia residente ad Aosta protagonista di un incidente […]

leggi tutto...

16/10/2019

Previsioni del tempo: migliora il tempo in Canavese e nelle regioni del Nord. Torna la stabilità

Queste le previsioni metereologiche di mercoledì 16 ottobre: AL NORD Tempo in miglioramento al nord Italia […]

leggi tutto...

16/10/2019

Tragedia sfiorata a Valperga: auto travolta dal treno al casello ferroviario. 63enne finisce al Cto

Gravissimo incidente ferroviario sulla linea “Canavesana” al passaggio a livello di via Borrelli a Valperga. Un’auto […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy