Rivarolo Canavese mercoledì 9 dicembre, premia i campioni che si sono distinti nello Sport

Rivarolo Canavese

/

07/12/2015

CONDIVIDI

L'Amministrazione guidata dal sindaco Alberto Rostagno consegnerà un riconoscimento a Laura Oberto, Livio Raggino e Martina Berta

La Città di Rivarolo Premia i suoi campioni. Mercoledì 9 dicembre alle ore 21,00, nella sala consigliare di Palazzo Lomellini, sede del Comune, avrà luogo l’evento denominato “Rivarolo e i suoi campioni” promosso dall’Assessorato allo Sport. In programma, dopo il saluto e l’apertura del sindaco di Rivarolo Alberto Rostagno e dell’assessore alla Sport Claudio Leone, la consegna dei riconoscimenti a Laura Oberto, vincitrice nel 2015 di cinque titoli italiani di atletica leggera, Livio Raggino, vincitore del Giro d’Italia Hand-Bike riservato a persone con disabilità, Martina Berta, campionessa del mondo di Mountain Bike 2015 – categoria Donne Juniores. Presenzia Marco Canola, vincitore della XIII Tappa del 97° Giro d’Italia, “Fossano-Rivarolo Canavese” che si è svolta il 23 maggio 2014. Conduce Vladimir Chiuminatto.

“Si tratta di un’occasione per sottolineare come la nostra Città sia una fucina di talenti anche sportivi – sottolinea il primo cittadino -. Il riconoscimento che intendiamo conferire ai nostri campioni è un riconoscimento alla loro grande volontà, al loro talento, alla capacità della nostra comunità di esprimere campioni di grande spessore. Campioni  ai quali siamo grati per aver contributo ad accrescere l’immagine della città di Rivarolo e di tutto il nostro territorio”. L’ingresso è libero.

Dov'è successo?

Leggi anche

18/07/2018

Colleretto Giacosa: Tobias Haas è il nuovo direttore dell’Istituto di Ricerche biomediche

Tobias Haas è il nuovo Direttore dell’Istituto di Ricerche Biomediche “Antoine Marxer” RBM SpA di Colleretto […]

leggi tutto...

Ivrea

/

18/07/2018

Mondiali di Canoa, i CT stranieri promuovono a pieni voti Ivrea: “Qui l’organizzazione è perfetta”

Nella giornata di oggi, mercoledì 17 luglio, si è conclusa la seconda giornata di gare del […]

leggi tutto...

Ivrea

/

18/07/2018

Operaio morì per la puntura di una vespa. Il titolare dell’azienda condannato a 12 mesi

Condannato a un anno di reclusione perchè uno dei suoi dipendenti è morto a causa della […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy