Rivarolo: all’Urban Center “Grisulandia”, l’evento per i bambini promosso dai vigili del fuoco

Rivarolo Canavese

/

03/01/2019

CONDIVIDI

Domenica 6 gennaio 2019 dalle 10,00 alle 19,00 i piccoli rivarolesi potranno orgogliosamente diventare "pompieri per un giorno"

“L’Epifania tutte le feste si porta via” recita un vecchio adagio: per celebrare degnamente l’evento il centro commerciale Urban Center di Rivarolo Canavese ospiterà l’ormai tradizionale evento denominato “Grisulandia” promosso e organizzato dal locale distaccamento dei vigili del fuoco volontari. Dalle 10,00 alle 19,00 di domenica 6 gennaio 2019 i bambini potranno diventare pompieri per un giorno.

L’Urban Center ancora una volta si pone all’attenzione della cittadinanza non soltanto come un grande centro commerciale, ma anche come luogo in cui le manifestazioni culturali, sportive e sociali, hanno la possibilità di trovare un’adeguata vetrina. “Grisulandia” ha anche un obiettivo culturale: quello di mettere in evidenza come il volontariato al servizio del prossimo, rappresenti la spina dorsale dell’attività sociale di un’intera nazione.

La solidarietà è alla base della convivenza civile: trascorrere un’intera giornata al fianco di chi sacrifica gran parte del proprio tempo libero per soccorrere chi è in difficoltà è per i bambini rivarolesi una bella occasione applaudire e conoscere gli “angeli del soccorso”.

Leggi anche

19/11/2019

La Filarmonica Oglianicese celebra la patrona Santa Cecilia nel nome dell’ex musico Audo Gianotti Silvio

La Filarmonica Oglianicese Audo Gianotti Silvio, in collaborazione con il coro parrocchiale, ha festeggiato sabato 16 […]

leggi tutto...

19/11/2019

Banchette: in casa aveva tre chili di droga. I carabinieri arrestano per spaccio un giovane di 23 anni

I carabinieri della Compagnia di Ivrea proseguono nell’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze […]

leggi tutto...

18/11/2019

Autostrada A5, percorribili le corsie per Torino. Per la riapertura verso la Val d’Aosta ancora 48-72 ore

Dopo cinque ore di chiusura forzata, dovuto ad un incidente di cantiere che ha messo a […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy