Rivarolo Canavese: l’addio della città ad Anna Andorivieni stroncata a 50 anni da un male incurabile

13/01/2018

CONDIVIDI

Era un'operatrice socio-sanitaria molto impegnata nel sociale. Lunedì 15 gennaio alle ore 9,00 i funerali nella chiesa di San Giacomo

Ha combattuto con tutto il coraggio che possedeva (e non era poco) ma alla fine il male inesorabile che l’aveva colpita ha avuto il sopravvento: è morta all’età di 50 anni Anna Andorivieni, operatrice socio-sanitaria specializzata nell’assistenza agli anziani e attivista del Movimento 5 Stelle. Ancora una volta la città di Rivarolo Canavese è in lutto. La cerimonia funebre sarà celebrata lunedì 15 gennaio alle ore 9,00 nella parrocchia di San Giacomo a Rivarolo.

Il feretro partirà dall’ospedale civile di Cuorgnè, dove era stata ricoverata e dove è spirata, alle 8,40. La tumulazione avrà luogo a Terreti (Reggio Calabria) il paese in cui era nata. Il Santo Rosario verrà recitato sempre nella chiesa di San Giacomo alle 20,30 di domenica 14 gennaio.

Anna Andorivieni amava gli animale e seguiva con schiettezza e determinazione, com’era nel suo carattere, la politica territoriale e nazionale. Il Meetup Forno Canavese 5 Stelle ha espresso in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook il cordoglio dei militanti del Movimento: “Il Metup con tutti gli attivisti, si stringe alla famiglia di Anna Andorivieni, Amici e il Gruppo M5S di Rivarolo, per la perdita di un’amica e compagna di attivismo, la sua forza nell’affrontare una perenne sofferenza, deve essere di insegnamento a tutti noi”.

Dov'è successo?

Leggi anche

20/01/2018

Chivasso: raccolta di firme per impedire la chiusura dei reparti dell’ospedale a favore di Ivrea e Ciriè

E’ iniziata nella mattinata di sabato 20 gennaio una raccolta di firme riguardante la piena operatività […]

leggi tutto...

20/01/2018

Ivrea, la Lega Nord chiede che il Comune aderisca al Comitato promotore sul referendum autonomista

I consiglieri di Forza Italia, Tommaso Gilardini e Diego Borla, hanno presentato una mozione per chiedere […]

leggi tutto...

20/01/2018

Ivrea/Pavone: ritornano gl’incendi boschivi e torna la paura. Pompieri e volontari Aib al lavoro

Riprendono gl’incendi boschivi e in Canavese torna la paura: ad andare fuoco è stata una vasta […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy