Rivarolo Canavese: investito mentre attraversa il passaggio pedonale. Pensionato in ospedale

Rivarolo Canavese

/

06/10/2017

CONDIVIDI

Il pensionato stava attraversando la strada, quando è stato travolto da un furgone. Soccorso dal 118. L'uomo non è grave

Investito da un’auto mentre stava attraversando le strisce pedonali: è accaduto intorno alle 15,00 di venerdì 6 ottobre in corso Torino all’angolo con via San Francesco in pieno centro cittadino. Ad essere investito è stato un uomo di 61 anni, residente a Rivarolo Canavese e che si muoveva in una motocarrozzina per disabili. A travolgerlo è stato un uomo abitante a Favria che si trovava alla guida di un furgone Fiat Ducato.

Per fortuna di entrambi il mezzo stava viaggiando a velocità moderata. L’uomo è stato sbalzato, in seguito all’urto, sull’asfalto. Il conducente del furgone si è immediatamente fermato e ha chiamato i soccorsi. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuto il personale sanitario del 118 che ha soccorso il pensionato e gli agenti della polizia municipale di Cuorgnè.

L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso del vicino ospedale di Cuorgnè. Le sue condizioni di salute non sono gravi.

Ad effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente sono stati gli agenti della polizia municipale di Rivarolo Canavese.

Dov'è successo?

Leggi anche

22/01/2020

Caselle: Leonardo Divisione Velivoli assume 40 operai. La Fim: “Segnale importante per il lavoro”

Millecento uscite volontarie alle quali fanno da contraltare altrettante assunzioni di personale negli stabilimenti di tutta […]

leggi tutto...

22/01/2020

Venaria: va a prelevare al bancomat, lascia l’auto con il motore acceso e un ladro gliela ruba sotto il naso

Venaria: va a prelevare al bancomat, lascia l’auto con il motore acceso e un ladro gliela […]

leggi tutto...

22/01/2020

Lotta al pellet non a norma: istituita una task force fra Regione, Arpa e carabinieri del Nucleo forestale

Una task force con 10 squadre in campo per passare al setaccio i materiali combustibili in […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy