Rivarolo Canavese: incidente sul lavoro in un cantiere edile. Ferito un operaio 44enne di Front

06/09/2019

CONDIVIDI

L'uomo sarebbe caduto da un impalcatura eretta a diversi metri dal suolo. Non è grave. Indagano i carabinieri

Può ringraziare la sua buona stella l’operaio protagonista di un incidente sul lavoro che ha avuto luogo nel pomeriggio di ieri, giovedì 5 settembre, in un cantiere edile in via Trento a Rivarolo Canavese. Stando a una prima ricostruzione l’uomo, un 44enne residente a Front Canavese, sarebbe scivolato da un’impalcatura eretta per eseguire i lavori di ristrutturazione di una casa a due piani. L’operaio è dipendente di un’azienda edile canavesana. Per cause ancora in via di accertamento è precipitato a terra da un’altezza di alcuni metri.

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni colleghi di lavoro che gli hanno subito prestato i primi soccorsi. Sul posto è tempestivamente intervenuto il personale sanitario del 118 che ha dapprima stabilizzato l’operaio ferito sul luogo e lo ha successivamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè.

L’uomo avrebbe riportato un sospetto trauma cranico e toracico ma non sarebbe in pericolo di vita. Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese. (Immagine di repertorio).

Leggi anche

16/09/2019

Previsioni metereologiche: caldo e sereno fino a metà settimana. Nn Canavese cielo poco nuvoloso

Queste le previsioni metereologiche di lunedì 16 settembre: AL NORD Tempo sostanzialmente stabile su tutte le […]

leggi tutto...

15/09/2019

Alla scoperta del Duomo gotico e dei nocciolini di Chivasso con il Consorzio operatori del Canavese

Il Consorzio operatori turistici Valli del Canavese, in collaborazione con Ascom Chivasso, organizza per domenica 22 […]

leggi tutto...

15/09/2019

La Regione stanzia 15 milioni per iniziative di contrasto alla violenza su bambini e adolescenti

L’assessore regionale alle Politiche sociali, Chiara Caucino, annuncia la pubblicazione del bando “Ricucire i sogni”, che […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy