Rivarolo: incidente in via Favria. Auto si schianta contro un muro e provoca una fuga di gas

Rivarolo Canavese

/

18/09/2017

CONDIVIDI

La conducente diuna Renault Clio si è schiantata contro il la recinzione di una casa. E' illesa. Nell'urto è stata danneggiata una centralina del metano

E’ stata questione di una frazione di secondo: l’auto ha paurosamente sbandato e si è schiantata controla recinzione in muratrura di un’abitazione che si affaccia sulla carreggiata della strada cje collega Rivarolo Canavese a Favria. Protagonista del grave incidente è una ragazza di 21 anni residente a Rivarolo Canavese. E’ accaduto nella notte tra domenica 17 e lunedì 18 settembre in via Favria a Rivarolo Canavese poco dopo le tre del mattino.

La ragazza avrebbe perso il controllo della Renault Clio per cause che sono ancora in via di accertamento. Nel violento urto h’auto ha seriamente danneggiato anche una centralina del gas provcando una fuga di metano. Nonostante tutto, per sua fortuna, la conducente è rimsta illesa ed è riuscita a chiamare i soccorsi.

Sul luogo del sinistro sono immediatamente intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ivrea, un’ambulanza della Croce Rossa e i vigii del fuoco del distaccamento volontario di Rivarolo.

Questi ultimi hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area interessata dall’incidente e dalla guga di gas che è stata successivamente bloccata dai tecnici dell’azienda cge gestisce l’erogazione del gas. Sulla dinamica del sinistro stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Ivrea.

Dov'è successo?

Leggi anche

19/09/2019

L’assessore regionale Chiara Caucino: “Per il welfare abitativo prima i piemontesi”. Ed è polemica

Per il welfare abitativo prima i piemontesi. Ed è subito polemica poltica. L’Assessore Chiara Caucino alle […]

leggi tutto...

19/09/2019

Oglianico a…piede libero con l’arrivo dei “Gruppi di cammino” creati in collaborazione con l’Asl

Anche Oglianico si aggiunge a quelle comunità virtuose che si sono dotate di un gruppo di […]

leggi tutto...

19/09/2019

Il sindaco di Volpiano all’ex provincia: “Modificare le priorità per la sicurezza di corso Europa”

Il sindaco di Volpiano Emanuele De Zuanne, portavoce della zona omogenea Torino Nord, è intervenuto mercoledì […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy