Rivarolo: incidente in via Favria. Auto si schianta contro un muro e provoca una fuga di gas

Rivarolo Canavese

/

18/09/2017

CONDIVIDI

La conducente diuna Renault Clio si è schiantata contro il la recinzione di una casa. E' illesa. Nell'urto è stata danneggiata una centralina del metano

E’ stata questione di una frazione di secondo: l’auto ha paurosamente sbandato e si è schiantata controla recinzione in muratrura di un’abitazione che si affaccia sulla carreggiata della strada cje collega Rivarolo Canavese a Favria. Protagonista del grave incidente è una ragazza di 21 anni residente a Rivarolo Canavese. E’ accaduto nella notte tra domenica 17 e lunedì 18 settembre in via Favria a Rivarolo Canavese poco dopo le tre del mattino.

La ragazza avrebbe perso il controllo della Renault Clio per cause che sono ancora in via di accertamento. Nel violento urto h’auto ha seriamente danneggiato anche una centralina del gas provcando una fuga di metano. Nonostante tutto, per sua fortuna, la conducente è rimsta illesa ed è riuscita a chiamare i soccorsi.

Sul luogo del sinistro sono immediatamente intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ivrea, un’ambulanza della Croce Rossa e i vigii del fuoco del distaccamento volontario di Rivarolo.

Questi ultimi hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area interessata dall’incidente e dalla guga di gas che è stata successivamente bloccata dai tecnici dell’azienda cge gestisce l’erogazione del gas. Sulla dinamica del sinistro stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Ivrea.

Dov'è successo?

Leggi anche

06/06/2020

Previsioni meteo: in Piemonte è allerta gialla per il maltempo. Possibili temporali e grandinate

Continua l’instabilità climatica che caratterizza questo fine settimana grazie alla vasta depressione di origine scandinava ed […]

leggi tutto...

06/06/2020

Quincinetto: cani da caccia bloccati in montagna. Salvati dai coraggiosi tecnici del Soccorso Alpino

Hanno fatto ricorso a tutta la loro esperienza e professionalità per salvare tre cani da caccia […]

leggi tutto...

06/06/2020

Coronavirus in Piemonte: 38 nuovi contagi e un decesso nelle ultime 24 ore. Oltre 20mila i guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che oggi, sabato 6 giugno, i pazienti virologicamente guariti, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy