Rivarolo: incidente in via Favria. Auto si schianta contro un muro e provoca una fuga di gas

Rivarolo Canavese

/

18/09/2017

CONDIVIDI

La conducente diuna Renault Clio si è schiantata contro il la recinzione di una casa. E' illesa. Nell'urto è stata danneggiata una centralina del metano

E’ stata questione di una frazione di secondo: l’auto ha paurosamente sbandato e si è schiantata controla recinzione in muratrura di un’abitazione che si affaccia sulla carreggiata della strada cje collega Rivarolo Canavese a Favria. Protagonista del grave incidente è una ragazza di 21 anni residente a Rivarolo Canavese. E’ accaduto nella notte tra domenica 17 e lunedì 18 settembre in via Favria a Rivarolo Canavese poco dopo le tre del mattino.

La ragazza avrebbe perso il controllo della Renault Clio per cause che sono ancora in via di accertamento. Nel violento urto h’auto ha seriamente danneggiato anche una centralina del gas provcando una fuga di metano. Nonostante tutto, per sua fortuna, la conducente è rimsta illesa ed è riuscita a chiamare i soccorsi.

Sul luogo del sinistro sono immediatamente intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ivrea, un’ambulanza della Croce Rossa e i vigii del fuoco del distaccamento volontario di Rivarolo.

Questi ultimi hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area interessata dall’incidente e dalla guga di gas che è stata successivamente bloccata dai tecnici dell’azienda cge gestisce l’erogazione del gas. Sulla dinamica del sinistro stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Ivrea.

Dov'è successo?

Leggi anche

13/11/2019

San Maurizio: la scrittrice Manuela Chiarottino presenta in biblioteca il noir “La custode della seta”

Sabato 30 Novembre, alle 15.30, la Biblioteca Civica “Adriano Fangareggi”, in collaborazione con la Casa Editrice […]

leggi tutto...

13/11/2019

Rivarolo: in mostra all’Urban Center i lavori degli alunni che rendono omaggio a Leonardo

Affascinati e sorpresi: il multiforme genio di Leonardo Da Vinci ha fatto colpo sulla fantasia degli […]

leggi tutto...

13/11/2019

Feletto: incendio devasta la sede della Federazione nazionale di calcio balilla. Ingenti i danni

Un furioso incendio ha devastato la sede della FICB, la Federazione Italiana Calcio Balilla che si […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy