Rivarolo, grave schianto tra due automobili davanti alla Bausano. Due i feriti in ospedale

Rivarolo Canavese

/

02/01/2017

CONDIVIDI

La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia municipale di Rivarolo Canavese. Le condizioni di salute dei conducenti non sarebbero gravi

Ancora un incidente stradale e ancora una volta nel centrale corso Indipendenza a Rivarolo Canavese. E’ accaduto questa sera, lunedì 2 gennaio, intorno alle 17,00: una Fiat Marea, condotta da Felice S. 59 anni, residente a Rivarolo si è scontrata con una Fiat Punto alla cui guida si trovava Andrea M. 27 anni, abitante a Cuorgnè. Stando a una prima e del tutto provvisoria ricostruzione del sinistro la Fiat Marea stava uscendo da un parecchio quando è avvenuto lo schianto.

L’incidente ha avuto luogo davanti allo stabilimento Bausano di Rivarolo Canavese. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo del grave sinistro sono intervenuti il personale medico del 118, i Vigili del fuoco del distaccamento volontario di Rivarolo Canavese e di Ivrea e gli agenti della polizia municipale di Rivarolo.

Sono stati i pompieri a estrarre i conducenti delle auto dagli abitacoli accartocciati dei due automezzi. Il conducente della Fiat Marea è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè mentre il giovane cuorgnatese è stato condotto in autolettiga al pronto soccorso del nosocomio di Cuorgnè.

A ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente stradale sono gli agenti della polizia locale di Rivarolo. Disagi contenuti per la circolazione stradale che è stata interrotta per quasi mezzora per consentire le operazioni di soccorso. Le condizioni di salute dei due automobilisti non sarebbero gravi.

Dov'è successo?

Leggi anche

18/07/2018

Colleretto Giacosa: Tobias Haas è il nuovo direttore dell’Istituto di Ricerche biomediche

Tobias Haas è il nuovo Direttore dell’Istituto di Ricerche Biomediche “Antoine Marxer” RBM SpA di Colleretto […]

leggi tutto...

Ivrea

/

18/07/2018

Mondiali di Canoa, i CT stranieri promuovono a pieni voti Ivrea: “Qui l’organizzazione è perfetta”

Nella giornata di oggi, mercoledì 17 luglio, si è conclusa la seconda giornata di gare del […]

leggi tutto...

Ivrea

/

18/07/2018

Operaio morì per la puntura di una vespa. Il titolare dell’azienda condannato a 12 mesi

Condannato a un anno di reclusione perchè uno dei suoi dipendenti è morto a causa della […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy