Rivarolo Canavese, giovedì 10 alle 21, incontro informativo sulla revisione del Piano Regolatore

Rivarolo Canavese

/

05/12/2015

CONDIVIDI

Il nuovo strumento urbanistico terrà conto delle proposte dei cittadini. Durante la serata verrà distribuito un questionario

Nell’ambito della revisione generale del Piano Regolatore comunale il sindaco di Rivarolo Canavese Alberto Rostagno, rende noto che l’Amministrazione comunale intende procedere alla revisione dell’importante strumento urbanistico che disciplinerà lo sviluppo e l’attività edilizia  della città per i prossimi anni.

Tutta la popolazione è invitata a partecipare a un incontro informativo che avrà luogo giovedì 10 dicembre 2015 presso la Sala Conferenze di via Montenero. Il sindaco informa inoltre che, alfine di conseguire la massima rispondenza del Piano alle aspettative della cittadinanza, verrà distribuito un questionario per raccogliere le opinioni sulla situazione attuale della città e le proposte per le nuove previsioni. Si invitano pertanto tutti i cittadini di ogni età a fornire suggerimenti e proposte attraverso la compilazione del questionario, che verrà illustrato durante l’incontro informativo.

I questionari saranno disponibili al termine dell’incontro, o potranno essere scaricati e compilati dal sito internet della Città di Rivarolo (contenitore “In Evidenza a Rivarolo Canavese” nella home page), oppure ritirati in forma cartacea presso l’Ufficio Reception del Comune – Via Ivrea 64 – piano terreno.

La restituzione dei questionari compilati dovrà avvenire entro il 29 febbraio 2016 presso l’Ufficio Reception del Comune o tramite la pagina web www.rivarolocanavese.it.

Dov'è successo?

Leggi anche

18/07/2018

Colleretto Giacosa: Tobias Haas è il nuovo direttore dell’Istituto di Ricerche biomediche

Tobias Haas è il nuovo Direttore dell’Istituto di Ricerche Biomediche “Antoine Marxer” RBM SpA di Colleretto […]

leggi tutto...

Ivrea

/

18/07/2018

Mondiali di Canoa, i CT stranieri promuovono a pieni voti Ivrea: “Qui l’organizzazione è perfetta”

Nella giornata di oggi, mercoledì 17 luglio, si è conclusa la seconda giornata di gare del […]

leggi tutto...

Ivrea

/

18/07/2018

Operaio morì per la puntura di una vespa. Il titolare dell’azienda condannato a 12 mesi

Condannato a un anno di reclusione perchè uno dei suoi dipendenti è morto a causa della […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy