Rivarolo: i giovanissimi atleti della Taekwondo in trasferta internazionale nel Canton Ticino

Rivarolo Canavese

/

15/02/2019

CONDIVIDI

L'Associazione sportiva schiererà 7 atleti della squadra junior: Adin Colak, Sophia Dubini, Luca Moro, Nicolas Petrov, Alyssa e Gabriel Ruberto e Alessio Ruggeri

Si raffinano le tecniche di combattimento alla Taekwondo Canavese, prima di affrontare la trasferta internazionale al 1 °ST TI.KI.DS Open, che, sabato 16 febbraio impegnerà una piccola compagine della squadra agonistica nel Canton Ticino.
La Taekwondo Canavese, che si allena a Rivarolo alla New Gym Tonic, schiererà 7 atleti della squadra junior: Adin Colak, Sophia Dubini, Luca Moro, Nicolas Petrov, Alyssa e Gabriel Ruberto e Alessio Ruggeri.

I piccoli partiranno all’alba stimolati dalle parole del sindaco di Rivarolo Rostagno che, a Natale in occasione dell’esame di cintura invitato con una bellissima lettera dai 30 atleti della squadra, li ha incentivati a portare “Rivarolo nel mondo”.

“Siamo ancora più emozionati – commenta la giovane Sophia Dubini che frequenta la prima media alla Gozzano di Rivarolo e che ad ogni gara disputata nei 2 anni di Taekwondo ha conquistato la medaglia d’oro – perché siamo pochi rispetto alla nostra squadra agonistica, organizzare una trasferta internazionale per le famiglie è più complicato. Scenderemo sul tatami con la forza e la grinta di tutti i ragazzi e i bambini che a Rivarolo tifano per noi”.

Ad accompagnare i giovanissimi atleti nella trasferta elvetica saranno alcuni genitori e, l’anima della squadra junior, la maestra Alma Vehab Colak.

Leggi anche

11/07/2020

46enne devasta il dehor di un bar con un bastone. Gli avventori fuggono spaventati. Arrestato

Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 10 luglio, tre equipaggi del Nucleo Radiomobile Carabinieri di Torino […]

leggi tutto...

10/07/2020

Previsioni meteo: in aumento l’instabilità. Possibili rovesci e temporali fino a domenica

L’Arpa piemontese avverte che il transito di una perturbazione a Nord delle Alpi determinerà tra la […]

leggi tutto...

10/07/2020

Eporediese, arrestato dalla Finanza P.r. di una discoteca accusato di aver stuprato una giovane

Eporediese, arrestato dalla Finanza p.r. di una discoteca di Alassio accusato di aver stuprato una giovane. […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy