Rivarolo Canavese: Eraldo Bausano compie 80 anni. E i collaboratori festeggiano il loro presidente

Rivarolo Canavese

/

10/07/2019

CONDIVIDI

L'imprenditore ha saputo instaurare con ognuno dei suoi collaboratori un forte legame nella la sua quotidiana presenza in azienda. Un legame che continua a coltivare con i suoi insegnamenti e la sua dedizione al lavoro

Ha compiuto 80 anni Eraldo Bausano, presidente dell’omonima azienda che ha sede in corso Indipendenza a Rivarolo Canavese. Per l’occasione lo scorso mercoledì 3 luglio è stato protagonista di una festa a “sorpresa” organizzata da novanta suoi collaboratori. In quel particolare contesto a Eraldo Bausano è stata consegnata una targa sulla quale sono state incise le parole “Tanti auguri, con il cuore”. Una testimoninza sentita e tangibile dell’affetto e del rispetto che i dipendenti della Bausano&Figli nutrono nei confronti di un imprenditore che ha saputo fare dell’azienda, specializzata nella progettazione e realizzazione degli estrusori per la lavorazione delle materie plastiche, una delle “eccellenze” canavesane italiane, a conduzione famigliare, più conosciute al mondo. Fondata nel 1946 da Clemente Busano, l’azienda canavesana è, nel suo settore, leader mondiale.

Oggi la realtà industriale canavesana, che compete e vince sui mercati internazionali perché fortemente motivata, sostenuta e sospinta in una crescita costante da valori maturati nel tempo e divenuti sempre più profondi nel corso degli anni, è guidata da Valentina, Giovanni e Clemente che ne rappresentano il futuro, ma anche una storia di legame con il territorio, di tradizione ed armonia.

“Ringrazio tutti per la festa, sono stato molto contento di stare con voi, compagni di una vita” ha detto Eraldo Bausano nel ringraziamento rivolto ai collaboratori al termine della giornata. Parole che evidenziano il forte legame che ha saputo instaurare con ognuno di loro nella la sua quotidiana presenza in azienda, continua a coltivare con i suoi insegnamenti e la sua dedizione. Lo spirito, l’etica, un certo modo di concepire il lavoro e il senso di stare assieme sono fondamentali nella vita d’impresa e sono valori che si trasmettono con l’esempio. Esempio che Eraldo Bausano trasmette ogni giorno.

Alla Bausano&Figli la qualità dei processi, dell’ambiente lavorativo e il rispetto per le persone che danno forma a quei prodotti e che fanno dell’azienda canavesana un modello da imitare sia nella conduzione che nell’affermazione sui mercati internazionali.

Leggi anche

18/09/2019

Volpiano: sì alla messa in sicurezza della “provinciale” per Leinì, teatro di incidenti mortali

La questione della pericolosità di un tratto della Strada Provinciale 500 a Volpiano, all’incrocio con via […]

leggi tutto...

18/09/2019

Ceresole Reale: escursione guidata in E-bike alla scoperta dei tesori del Parco del Gran Paradiso

L’obiettivo è quello di promuovere il territorio e il turismo locale: in questo contesto il bar […]

leggi tutto...

18/09/2019

Ivrea, la Manital finisce in tribunale. Sul futuro dell’azienda deciderà il giudice fallimentare

Amministrazione controllata per la Manital di Ivrea? A decidere sull’ammissibilità per insolvenza saranno i giudici del […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy