Rivarolo Canavese: è Roberta Zevolini la vincitrice del contest fotografico di Tempocasa

Rivarolo Canavese

/

05/03/2016

CONDIVIDI

La giovane risiede a Lombardore, è impiegata e ha 30 anni. Su Facebook ha fatto il pieno di like e ha vinto uno splendido fine settimana in una capitale europea

E’ Roberta Zevolini, 30 anni, impiegata, residente a Lombardore, la vincitrice con 617 like, del contest indetto dall’agenzia Tempocasa di Rivarolo Canavese della quale è titolare Alessandro Anedda. La cerimonia di premiazione ha avuto luogo oggi pomeriggio alle 17,30 negli locali della storica sede dell’agenzia immobiliare in corso Torino 83 a Rivarolo Canavese. Roberta, che come molti ha partecipato per gioco al contest ideato dal vulcanico e dinamico titolare dell’agenzia, si è aggiudicato uno splendido week-end in una capitale europea a sua scelta, ospite in alberghi di lusso.

“Non mi aspettavo assolutamente di vincere – commenta Roberta con evidente emozione-. Ho cercato di fare una fotografia originale, sequestrando il vecchio telefono di mia nonna e realizzando in maniera artigianale arredo e abbigliamento”. Quale capitale europea sceglierà e con chi ci andrà? “Non lo so ancora. Penso che mi recherò in una capitale del Nord Europa e lo farò probabilmente con mia nonna, dato che per qualche giorno le ho sconvolto vita e abitudini”. Alessandro Anedda è più che soddisfatto dell’iniziativa che ha spopolato su Facebook: “Sono felice che il nostro contest abbia riscosso un successo così coinvolgente. Non è soltanto un’operazione di marketing, ma è la dimostrazione concreta che la nostra agenzia può contare anche su una clientela giovane e pronta a divertirsi”.

Archiviato il contest fotografico, Alessandro Anedda sta già pensando ad un’altra grande, divertente e coinvolgente iniziativa in occasione dell’inaugurazione, che avrà luogo la prossima primavera, della nuova sede dell’agenzia al complesso San Francesco in via San Francesco d’Assisi, in spazi adeguati dove il numeroso e dinamico staff di Tempocasa potrà raggiungere altri e ambiziosi obiettivi.

Leggi anche

25/08/2019

Lavoro: 6 milioni di euro stanziati dalla Regione per consentire ai comuni di assumere gli over 58

Ammonta a più di 6 milioni di euro l’erogazione, da parte della Regione, dei fondi messi […]

leggi tutto...

25/08/2019

Balme: trovato cadavere il pastore disperso in Val d’Ala. E’ forse precipitato da un versante impervio

E’ stato ritrovato cadavere nel tardo pomeriggio di oggi. domenica 25 agosto, il pastore 45enne di […]

leggi tutto...

25/08/2019

Balme: si reca al pascolo e non ritorna a valle. Ricerche in corso per ritrovare pastore 45enne

Il mattino era partito, come di consueto, per raggiungere il Pian della Mussa per far pascolare […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy