Rivarolo Canavese: è Roberta Zevolini la vincitrice del contest fotografico di Tempocasa

Rivarolo Canavese

/

05/03/2016

CONDIVIDI

La giovane risiede a Lombardore, è impiegata e ha 30 anni. Su Facebook ha fatto il pieno di like e ha vinto uno splendido fine settimana in una capitale europea

E’ Roberta Zevolini, 30 anni, impiegata, residente a Lombardore, la vincitrice con 617 like, del contest indetto dall’agenzia Tempocasa di Rivarolo Canavese della quale è titolare Alessandro Anedda. La cerimonia di premiazione ha avuto luogo oggi pomeriggio alle 17,30 negli locali della storica sede dell’agenzia immobiliare in corso Torino 83 a Rivarolo Canavese. Roberta, che come molti ha partecipato per gioco al contest ideato dal vulcanico e dinamico titolare dell’agenzia, si è aggiudicato uno splendido week-end in una capitale europea a sua scelta, ospite in alberghi di lusso.

“Non mi aspettavo assolutamente di vincere – commenta Roberta con evidente emozione-. Ho cercato di fare una fotografia originale, sequestrando il vecchio telefono di mia nonna e realizzando in maniera artigianale arredo e abbigliamento”. Quale capitale europea sceglierà e con chi ci andrà? “Non lo so ancora. Penso che mi recherò in una capitale del Nord Europa e lo farò probabilmente con mia nonna, dato che per qualche giorno le ho sconvolto vita e abitudini”. Alessandro Anedda è più che soddisfatto dell’iniziativa che ha spopolato su Facebook: “Sono felice che il nostro contest abbia riscosso un successo così coinvolgente. Non è soltanto un’operazione di marketing, ma è la dimostrazione concreta che la nostra agenzia può contare anche su una clientela giovane e pronta a divertirsi”.

Archiviato il contest fotografico, Alessandro Anedda sta già pensando ad un’altra grande, divertente e coinvolgente iniziativa in occasione dell’inaugurazione, che avrà luogo la prossima primavera, della nuova sede dell’agenzia al complesso San Francesco in via San Francesco d’Assisi, in spazi adeguati dove il numeroso e dinamico staff di Tempocasa potrà raggiungere altri e ambiziosi obiettivi.

Leggi anche

Belmonte

/

26/03/2019

Belmonte, spenti gli ultimi fuochi. Chiamparino: “Grazie ai volontari Aib e ai vigili del fuoco”

Spenti gli ultimi focolai nella collina di Belmonte sembra essere tornata la quiete dopo un giorno […]

leggi tutto...

Banchette

/

26/03/2019

Banchette: il bambino non è in regola con le vaccinazioni obbligatorie. Espulso dall’asilo

Non era in regola con le vaccinazioni ed è stato espulso dall’asilo per la seconda volta […]

leggi tutto...

Lanzo

/

26/03/2019

Lanzo: dopo il litigio 21enne minaccia due coinquilini. Arrestato e condannato a 5 mesi

Dopo l’ennesimo litigio con i coinquilini era stato sopraffatto dalla rabbia, aveva impugnato un coltello con […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy