Rivarolo Canavese: drammatico incidente sulla circonvallazione. Ferito un giovane autista di 25 anni

Rivarolo Canavese

/

06/12/2017

CONDIVIDI

Il violento impatto tra i due mezzi si è verificato nei pressi del Polo di Protezione Civile. Sul posto anche il sindaco Rostagno

Tremendo incidente stradale nella mattinata di oggi, mercoledì 6 dicembre, sulla circonvallazione di Rivarolo Canavese:  lo scontro tra un camion e furgone ha provocato il ferimento del conducente di un furgone Ford Transit. La violenza dell’impatto è stata tale che il giovane alla guida del furgone, Christian S. di 25 anni, residente a Rivarolo Canavese in frazione Argentera, è stato estratto dalle lamiere accartocciate dall’abitacolo grazie all’aiuto dei vigili del fuoco del distaccamento volontario di Rivarolo e dei colleghi di Ivrea.

Sul luogo sono intervenuti il personale sanitario di tre ambulanze del 118, l’elisoccorso, i carabinieri della locale stazione, gli agenti della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente e il sindaco di Rivarolo Alberto Rostagno che ha voluto sincerarsi della gravità del sinistro.

Dopo aver stabilizzato il ferito sul luogo del grave incidente stradale il personale medico ne ha disposto il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè a causa delle fratture multiple riportate nello scontro. Le condizioni di salute del ferito non sono gravi.

Dov'è successo?

Leggi anche

25/09/2018

“Strada Gran Paradiso”: la visita al castello di Valperga conclude le escursioni di fine estate

Ultimo fine settimana di settembre e ultima escursione di fine estate-inizio autunno per Strada Gran Paradiso. […]

leggi tutto...

Volpiano

/

25/09/2018

Volpiano: alla scuola di musica della Filarmonica il nome del presidente dell’Anbima Piero Cerutti

Volpiano ha ricordato Piero Cerutti, il presidente provinciale dell’Anbima, l’associazione nazionale che rappresenta le bande musicali […]

leggi tutto...

San Giusto Canavese

/

25/09/2018

San Giusto, l’appello di “Libera” sulla villa confiscata ad Assisi: “Sia restituita alla collettività”

Ancora un Appello di Libera Piemonte riguardante la villa che era di proprietà del narcotrafficante latitante […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy