Rivarolo, cambio al vertice della segreteria della Lega Nord: Pietro Frijia subentra a Vittorio Bellone

20/05/2018

CONDIVIDI

Del nuovo direttivo della sezione fanno parte anche i due vice-segretari Claudio Leone e Franco Papotti

I tesserati della sezione di Rivarolo Canavese della Lega Nord hanno votato all’unanimità il nuovo segretario. Si tratta di Pietro Paolo Frijia, che subentra così a Vittorio Bellone dopo sei anni di mandato. Favriese, 48enne, Frijia fa parte dei quadri del partito da nove anni ed è membro del direttivo provinciale del Carroccio; negli ultimi anni ha anche ricoperto il ruolo di responsabile del tesseramento della sezione rivarolese, il cui ambito comprende anche i Comuni di Favria, Feletto e Oglianico. Proprio l’aumento degli iscritti alla Lega è uno dei primi obiettivi del neo-segretario.

“E’ iniziata la campagna 2018 per le nuove adesioni e dopo l’appuntamento di sabato 19 maggio, saremo nuovamente in piazza a Rivarolo con il nostro gazebo domenica 3 giugno – spiega –. Chi è interessato ad entrare nella nostra formazione politica può farlo anche contattandomi direttamente al 347.5758184 o telefonando al responsabile del tesseramento Domenico Ciccarelli al 339.3026923”.

Del nuovo direttivo della sezione fanno parte anche i due vice-segretari Claudio Leone e Franco Papotti. Il segretario uscente, dal canto suo, traccia un bilancio positivo dei suoi due mandati alla guida della sezione rivarolese. “E’ quella che ha registrato maggiori risultati negli ultimi anni – commenta Vittorio Bellone -. Ho assunto il mio ruolo quando il partito era ai minimi termini, ma grazie al lavoro di tutti abbiamo assistito ad una crescita che è stata apprezzata anche a livello federale. Adesso il nostro obiettivo deve essere quello di far eleggere un nostro rappresentante in seno al Consiglio regionale il prossimo anno”.

Dov'è successo?

Leggi anche

17/11/2019

Maltempo in Canavese: nelle Valli di Lanzo e in Valle Orco ancora case senza elettricità

“Ritengo gravissimo che l’energia elettrica nelle valli alpine e appenniniche, in particolare in diverse zone delle […]

leggi tutto...

17/11/2019

Oglianico: uno speciale albero di Natale realizzato con lana e uncinetto per aiutare chi è in difficoltà

Un albero di Natale fuori dai canoni classici, cucito con ago, filo, uncinetto e lana. Un’opera […]

leggi tutto...

17/11/2019

Levone: padre, madre e figlio 16enne spacciavano droga in casa. Due denunce e un arresto

Attività di contrasto dei carabinieri contro la criminalità diffusa nella provincia di Torino. 3 arresti e […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy