Rivarolo Canavese: 50enne perde il controllo dell’auto e si schianta contro un palo dell’illuminazione pubblica

26/09/2019

CONDIVIDI

L'impatto è stato così violento da abbattere il palo. Le sue condizioni di salute non sono gravi. Traffico in tilt sia in entrata che in uscita dalla città

Ha perso all’improvviso il controllo della Renault Clio e si è schiantato contro un palo dell’illuminazione pubblica. L’incidente stradale ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi, poco dopo le 14,30 in corso Indipendenza a Rivarolo Canavese. Alla guida dell’auto si trovava un uomo di 50 anni residente in zona che, per cause ancora in via di accertamento ha sbandato uscendo dalla carreggiata. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio.

L’impatto è stato così violento da abbattere il palo dell’illuminazione. Sul posto è tempestivamente intervenuto il personale sanitario della Croce Rossa che ha trasportato l’automobilista al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè dove è stato sottoposto alle cure e accertamenti clinici del caso. Non è grave. L’uomo stava viaggiando in direzione di Salassa. Il sinistro ha avuto luogo nei pressi dell’incrocio con via Oglianico.

Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea che ha effettuato i rilievi di rito per ricostruire la dinamica e i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’autovettura mentre i tecnici dell’Enel hanno proceduto a valutare l’entità del danno. Traffico in tilt in entrambe le direzioni di marcia. (Immagine di repertorio).

Leggi anche

20/11/2019

Rivarolo Canavese: gran festa per l’asilo nido “Il Girotondo” che compie quarant’anni di vita

Da quarant’anni assolve ininterrottamente alla sua funzione: quello di essere un punto di riferimento per intere […]

leggi tutto...

20/11/2019

Rivarolo Canavese: gli orafi e i metallurgici celebrano in grande stile la festa del patrono Sant’Eligio

Domenica 24 e lunedì 25 novembre a Rivarolo Canavese saranno celebrati i festeggiamenti in onore di […]

leggi tutto...

20/11/2019

Il consigliere canavesano Andrea Cane difende in Regione la presenza del Crocifisso nelle scuole

Torna attuale in Regione Piemonte la contrapposizione politica relativa alla presenza del crocifisso nelle scuole: a […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy