Rivara: ritrovato stremato ma vivo, Franco Rolle, che si era allontanato da casa domenica 27

28/05/2018

CONDIVIDI

L'uomo si era allontanato in biclietta e non veva fatto più ritorno dai famigliari. Nel pomeriggio di lunedì 28 maggio è stato avvistato e soccorso

E’ stato ritrovato. In stato confusionale ma vivo, Franco Rolle, l’uomo residente a Rivara che da ieri sembrava essere scomparso nel nulla. I soccorritori lo hanno avvistato alle 14,00 di oggi, lunedì 28 maggio, nei pressi del Mulino Val di Forno Canavese. E’ dalla serata di ieri, domenica 27, che le squadre dei soccorritori lo stavano cercando. L’ultima volta era stato visto mentre in sella a una bicicletta stava percorredo la strada nei pressi del cimitero di Rivara.

A lanciare l’allarme sono stati i famigliari quando ieri non lo hanno visto rincasare. Franco Rolle si era allontanato per fare una salutare pedalata. La macchina dei soccorsi si era immediatamente messa in moto dopo la denuncia di scomparsa: sulle sue tracce si sono messi carabinieri, gli uomini della Protezione civile e della Croce Rossa. Dopo la sospensione notturna, le ricerche sono riprese nella mattinata di oggi.

L’uomo deve aver pedalato fino a raggiungere il Mulino Val in frazione Comba di Forno Canavese dove ha probabilmente cecato riparo dal temprale che stava spazzando la zona.

Quando è stato ritrovato Franco Rolle era allo stremo delle forze: il personale sanitario del 118 si è preso cura di lui. Toccherà ai carabinieri della stazione di Rivara fare piena luce sulla vicenda.

Dov'è successo?

Leggi anche

21/11/2019

Caselle: malvivente ruba profumi al supermercato poi, fuggendo, urta con l’auto una guardia giurata

Rischia l’arresto per aver compiuto un furto, poi trasformatosi in rapina, per un bottino di 131 […]

leggi tutto...

21/11/2019

Ciriè: concessionaria abusiva in frazione Devesi. Multa da 10 mila euro al titolare. Auto sequestrate

L’autosalone era in attività ma dal punto di vista amministrativo non esisteva. Per questa ragione gli […]

leggi tutto...

21/11/2019

Favria: l’addio all’alpino “Meo” Castello spentosi all’età di 82 anni. Il ricordo di Giorgio Cortese

Si è spento all’età di 82 anni Marco Bartolomeo Castello (Meo). Cavaliere del lavoro, membro del […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy