Rivara: presi due baby pusher di 13 e 14 anni che spacciavano droga nel parco di Villa Ogliani

21/02/2018

CONDIVIDI

I genitori dei due adolescenti non si erano accorti che i figli svolgevano un'attività illecita. I ragazzi sono stati identificati dai carabinieri

Sono giovanissimi d’età, 13 e 14 anni rispettivamente, ma erano già particolarmente attivi nello spaccio di droga: a finire nei guai sono stati due adolescenti di Rivara che sono stati sorpresi dai carabinieri, nei giorni scorsi, nel parco di Villa Ogliani, sede del palazzo comunale, dove, tra il verde, avevano nascosto una scatoletta contente alcune dosi di marijuana destinate ad essere vendute ad altri adolescenti.

Ad effettuare la segnalazione ai carabinieri della stazione di Rivara erano state alcune mamme che si erano insospettite per il continuo via vai di minorenni in quell’angolo del suggestivo parco. I carabinieri di Rivara sono riusciti nell’arco di pochi giorni a risalire dell’identità dei due baby spacciatori così dinamici da avere organizzato in paese una piccola ed efficiente rete di spaccio di droga.

Il ragazzo di 14 anni è stato denunciato alla procura dei minori di Torino mentre il tredicenne, non punibili, è stato oggetto di un richiamo ufficiale. Per i genitori dei de ragazzi, la convocazione in caserma è stato come se fosse scoppiato un fulmine a ciel sereno.

Molto conosciuti in paese non si erano mai accorti che gl’intraprendenti pargoli si erano dati ad un’attività tanto remunerativa quanto pericolosa e vietata dalla legge.

 

 

Dov'è successo?

Leggi anche

17/09/2019

Dal 26 al 30 settembre la Festa dell’Uva a Carema per i 52 anni della Doc, frutto di cultura millenaria

Da giovedì 26 a lunedì 30 settembre a Carema con la 67ª Festa dell’Uva e del […]

leggi tutto...

17/09/2019

Rivarolo: il sindaco Rostagno conferirà la cittadinanza onoraria al vescovo Luigi Bettazzi

L’appuntamento è da annoverare tra quelli da non perdere: domenica 29 settembre il sindaco di Rivarolo […]

leggi tutto...

17/09/2019

A Riccione i Campionati Europei di Salvamento. In gara 3 atlete della società “Nuotatori Canavesani”

Si disputeranno a Riccione dal 17 al 30 settembre i XII° Campionati Europei di Nuoto per […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy