Rivara: en plein di partecipanti alla cena sociale dell’associazione “EssenzialMente”

Rivara

/

21/07/2019

CONDIVIDI

Al centro dell’attività del sodalizio ci sono i soci. Persone che possono usufruire dei vari servizi che l’associazione mette a disposizione di chi decide di destinare una piccola quota mensile dello stipendio per usufruire di un'ampia gamma di servizi psicologici, sociali e sanitari

Si è svolta, nella serata di sabato 20 luglio, nella suggestiva cornice del “Circolo degli Amici del Mulino” di Rivara la tradizionale cena sociale dell’associazione “EssenzialMente”. Un appuntamento che riunisce ogni anno oltre un centinaio di iscritti che nel sodalizio trovano un punto di riferimento per tutta una serie di servizi dedicati alla persona.  Solidarietà e condivisione costituiscono per l’associazione “Essenzialmente” un connubio inscindibile che ormai si protrae da anni e che dimostra come l’associazione, presieduta dall’avvocato ed ex amministratore pubblico Gianluigi Vallero sia una realtà viva e ben presente nel tessuto sociale ed economico dell’Alto Canavese.

All’appuntamento hanno preso parte ben 90 soci, a tangibile dimostrazione quanto appartenere a questa associazione rappresenti un segno distintivo se si crede nei lavori della solidarietà e della partecipazione. L’attività solidaristica del sodalizio non profit ha riscosso, in questi 7 anni di vita, l’interesse di molte attività imprenditoriali canavesane che hanno apprezzato il modo di coinvolgere i soci offrendo loro servizi di consulenza di primaria importanza.

Al centro dell’attività dell’associazione EssenzialMente ci sono i soci. Persone che possono usufruire dei vari servizi che l’associazione mette a disposizione di chi decide di destinare una piccola quota mensile dello stipendio per sentirsi protagonisti all’interno di un collaudato sistema di vita basato sulla valorizzazione e la condivisione delle idee. Il tratto dominante dell’associazione “EssenzialMente” è quella di essere costituita da dipendenti delle varie aziende che fanno parte della galassia di aziende gestita dalla famiglia imprenditoriale Rosboch.

EssenzialMente, offre ai d un centinaio di soci un ricco ventaglio di servizi: dalla consulenza legale, a quella assicurativa e sanitaria, al punto di ascolto psicologico: in più, esibendo nei punti commerciali convenzionati di Rivarolo e del a Canavese Occidentale, la tessera d’iscrizione, i soci possono usufruire di sconti su una vasta gamma di prodotti di consumo.

L’obiettivo che si è posto il direttivo è adesso quello di individuare una sede sociale adeguata che consenta all’associazione di ampliare la variegata gamma di servizi che offre ai soci mentre prosegue l’impegno che quale obiettivo il costante ampliamento della platea di iscritti grazie all’adesione di altre e diverse attività produttive canavesane. La serata conviviale è trascorsa in clima di assoluta serenità e divertimento.

Leggi anche

18/10/2019

Valperga: auto travolta dalla “Canavesana”. La procura di Ivrea indaga per disastro ferroviario

Potrebbe essere iscritto nel registro degli indagati della procura di Ivrea dalla procura di Ivrea per […]

leggi tutto...

18/10/2019

Canavese: il leader della Lega Matteo Salvini scrive ai sindaci: “Continuerò a battermi per voi”

Il leader della Lega Matteo Salvini ha scritto una lettera a 7.431 sindaci che amministrano comuni […]

leggi tutto...

18/10/2019

Previsioni meteo: una perturbazione proveniente dal Nord porterà pioggia e maltempo nel week end

Un’altra perturbazione, l’ottava del mese di ottobre, riporta nuvole e maltempo per tutto il fine settimana […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy