21/07/2019

Eventi

Rivara: en plein di partecipanti alla cena sociale dell’associazione “EssenzialMente”

Rivara

/
CONDIVIDI

Si è svolta, nella serata di sabato 20 luglio, nella suggestiva cornice del “Circolo degli Amici del Mulino” di Rivara la tradizionale cena sociale dell’associazione “EssenzialMente”. Un appuntamento che riunisce ogni anno oltre un centinaio di iscritti che nel sodalizio trovano un punto di riferimento per tutta una serie di servizi dedicati alla persona.  Solidarietà e condivisione costituiscono per l’associazione “Essenzialmente” un connubio inscindibile che ormai si protrae da anni e che dimostra come l’associazione, presieduta dall’avvocato ed ex amministratore pubblico Gianluigi Vallero sia una realtà viva e ben presente nel tessuto sociale ed economico dell’Alto Canavese.

All’appuntamento hanno preso parte ben 90 soci, a tangibile dimostrazione quanto appartenere a questa associazione rappresenti un segno distintivo se si crede nei lavori della solidarietà e della partecipazione. L’attività solidaristica del sodalizio non profit ha riscosso, in questi 7 anni di vita, l’interesse di molte attività imprenditoriali canavesane che hanno apprezzato il modo di coinvolgere i soci offrendo loro servizi di consulenza di primaria importanza.

Al centro dell’attività dell’associazione EssenzialMente ci sono i soci. Persone che possono usufruire dei vari servizi che l’associazione mette a disposizione di chi decide di destinare una piccola quota mensile dello stipendio per sentirsi protagonisti all’interno di un collaudato sistema di vita basato sulla valorizzazione e la condivisione delle idee. Il tratto dominante dell’associazione “EssenzialMente” è quella di essere costituita da dipendenti delle varie aziende che fanno parte della galassia di aziende gestita dalla famiglia imprenditoriale Rosboch.

EssenzialMente, offre ai d un centinaio di soci un ricco ventaglio di servizi: dalla consulenza legale, a quella assicurativa e sanitaria, al punto di ascolto psicologico: in più, esibendo nei punti commerciali convenzionati di Rivarolo e del a Canavese Occidentale, la tessera d’iscrizione, i soci possono usufruire di sconti su una vasta gamma di prodotti di consumo.

L’obiettivo che si è posto il direttivo è adesso quello di individuare una sede sociale adeguata che consenta all’associazione di ampliare la variegata gamma di servizi che offre ai soci mentre prosegue l’impegno che quale obiettivo il costante ampliamento della platea di iscritti grazie all’adesione di altre e diverse attività produttive canavesane. La serata conviviale è trascorsa in clima di assoluta serenità e divertimento.

25/04/2024 

Cronaca

A Rivarolo Canavese chiuso per lavori fino al 17 maggio un tratto della provinciale 37 di Pasquaro

Un tratto della strada provinciale 37 della frazione Pasquaro, a Rivarolo Canavese, dal chilometro 6+070 al […]

leggi tutto...

25/04/2024 

Cronaca

San Benigno Canavese: ancora atti di vandalismo. Ignoti abbattono di notte due Velo-Ok

Il Canavese è stato nuovamente teatro di atti vandalici ai danni dei dispositivi di controllo della […]

leggi tutto...

25/04/2024 

Cronaca

Chiaverano: donna scivola in un dirupo durante un’escursione. Salvata dal Soccorso Alpino

Un’operazione di soccorso complessa si è svolta nella serata di ieri, mercoledì 24 aprile, nella zona […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Economia

Caselle: Turkish Airlines annuncia una nuova rotta per Istanbul. La Turchia adesso è più vicina

Turkish Airlines ha annunciato l’inaugurazione di una nuova rotta aerea che collegherà Torino a Istanbul, a […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Sanità

Asl T04: il Nursind abbandona il tavolo sindacale. “La direzione è troppo impegnata con gli show mediatici”

In un clima di crescente tensione, i rappresentanti del Nursind, il sindacato che tutela le professioni […]

leggi tutto...

24/04/2024 

Cronaca

Orio Canavese: grave incidente sul lavoro al cantiere dell’acquedotto. Operaio cade si ferisce

Grave incidente sul lavoro avvenuto durante la mattinata di lunedì scorso a Orio Canavese. Un operaio, […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy