Ribaltone a Castellamonte: Pasquale Mazza surclassa Giovanni Maddio e si conferma neo sindaco

Castellamonte

/

12/06/2017

CONDIVIDI

Il voto delle frazioni avrebbe fatto la differenza. Conforme al risultato nazionale anche la deludente prestazione del Movimento 5 Stelle

Un altro ribaltone anche a Castellamonte: Pasquale Mazza, consigliere di minoranza uscente, candidato per la lista “Diversamente Castellamonte” è il nuovo sindaco della Città della Ceramica e che spezza l’egemonia del centrodestra e della continuità con le amministrazioni guidate da Paolo Mascheroni. Dopo i mandati trascorsi tra i banchi dell’opposizione Pasquale Mazza ha ora l’occasione di concretizzare il suo programma che si propone di cambiare il volto e la sostanza della città in antitesi con quanto finora è stato fatto.

Delusione per il vicesindaco uscente Giovanni Maddio candidato della lista civica “Per la nostra terra, per la nostra città”. Un distacco non troppo marcato (sul quale le frazioni hanno pesato non poco) ma che segna, probabilmente, la voglia di rinnovamento espressa dagli elettori.

Inaspettata e deludente anche il risultato del Movimento 5 Stelle (che conferma la tendenza a livello nazionale) guidato da Paolo Recco. “Sarò il sindaco di tutti e governeremo con trasparenza, programmazione e partecipazione – ha commentato a caldo il neo sindaco -. Ringrazio la città che tanti anni fa mi ha accolto e che oggi mi offre questa formidabile opportunità”.

Dov'è successo?

Leggi anche

19/08/2019

Cade dal sollevatore in casa di riposo durante uno spostamento. Grave una pensionata di 96 anni

E’ ancora ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Chivasso l’anziana di 96 anni vittima di un […]

leggi tutto...

19/08/2019

Previsioni meteo: clima instabile in Canavese e al Nord. Possibili temporali anche in montagna

Queste le previsioni metereologiche di lunedì 19 agosto: Tempo instabile al Nord sui settori alpini centro-occidentali […]

leggi tutto...

18/08/2019

Previsioni meteo: torna il caldo africano. Attesi temporali in Canavese e nelle regioni del Nord

Torna, da domani lunedì 19 agosto, l’anticiclone africano che poterà con sé il gran caldo e […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy