Recruitment Days all’Aeroporto di Caselle: Ryanair seleziona centinaia di assistenti di volo

Caselle

/

28/08/2018

CONDIVIDI

Appuntamento venerdì 7 settembre nello scalo aereo. Non è richiesta alcuna esperienza precedente. I candidati devono essere disponibili, flessibili e con una vivace personalità. Utili le esperienze di lavoro a contatto con il pubblico e l'abilità di fornire un ottimo servizio clienti

Sognate di diventare assistenti volo a bordo degli arei della Compagnia Aerea Ryanair? La società offre ai giovani che desiderano intraprendere questa professione, opportunità di carriera nel settore dell’aviazione disponibili in Italia con Crewlink, società specializzata nel recruiting e partner di Ryanair, che continua la sua campagna di reclutamento europea per riempire centinaia di posizioni per “Assistente di volo” a bordo di Ryanair.

I candidati che saranno selezionati avranno l’opportunità di lavorare in numerosi aeroporti europei, tra cui diversi in Italia. I colloqui di lavoro per selezionare Assistenti di volo, si svolgono presso diversi aeroporti in tutta Europa. È possibile consultare online tutte le date italiane. Le prossime selezioni presso l’aeroporto “Sandro Pertini” di Torino si svolgeranno venerdì 7 settembre.
Gli Assistenti di volo Ryanair devono essere maggiorenni, avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e capacità natatorie. È richiesta un’altezza minima di 1,57 metri, proporzionata con il peso, normali capacità visive e buona forma fisica.

Non è richiesta alcuna esperienza precedente. I candidati devono essere disponibili, flessibili e con una vivace personalità. Utili le esperienze di lavoro a contatto con il pubblico e l’abilità di fornire un ottimo servizio clienti.

Gli interessati che desiderano partecipare alle selezioni possono inviare la candidatura online sul sito Crewlink nella pagina dedicata ai Recruitment Days. I candidati ritenuti idonei dovranno seguire un corso di formazione di 6 settimane, a tempo pieno a Roma o Milano.

– I candidati che superano con successo il corso di formazione riceveranno un contratto di 3 anni con Crewlink che ha l’incarico di fornire assistenti di volo a Ryanair.
– Non sono previsti turni notturni.
– Ryanair opera una turistica di 5/2 – 5/3, 5 giorni di lavoro, 2 liberi, seguiti da 5 giorni di lavoro e poi 3 liberi con 20 giorni di ferie ogni anno.
– Sono previsti benefici di volo sin dal primo giorno di lavoro, con l’opportunità di viaggiare durante le giornate libere.
– Per i nuovi assunti è previsto un incentivo di 1200 euro per i primi 6 mesi di lavoro.
– Opportunità di promozione: i membri dell’equipaggio validi assunti direttamente da Ryanair, dopo 12 mesi, potrebbero anche essere promossi a Supervisore per il Servizio Clienti, che comporta un aumento di stipendio, di responsabilità e di benefici.

Per ulteriori dettagli, visitare la pagina about-the-job.

Dov'è successo?

Leggi anche

04/07/2020

Ceresole Reale: due escursionisti smarriscono la strada del ritorno. Salvati dal Soccorso Alpino

Erano saliti fino ai laghetti di Bellagarda sul sentiero all’Alpe Crusionay in Valle Orco, ma quanto […]

leggi tutto...

04/07/2020

Coronavirus: solo 9 pazienti in terapia intensiva e oltre 25mila guariti. Il bollettino di oggi

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che alle 17,00 di oggi, sabato 4 giugno, i […]

leggi tutto...

04/07/2020

Caselle: Volotea inaugura le nuove rotte da Torino per Catania, Alghero, Alghero e Lamezia Terme

Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy