Raffica di furti negli alloggi a Venaria, Caselle, Mappano e Givoletti. I ladri razziano ori e preziosi

09/11/2019

CONDIVIDI

Nell'ultima settimana i malviventi hanno colpito numerose volte. Indagano i carabinieri delle Compagnie di Venaria e Rivoli

Raffica di furti nei comuni di Caselle, Mappano, Alpignano, Venaria e Givoletto. I ladri tornano a colpire razziando gli appartamenti nelle ore serali e i carabinieri stanno conducendo serrate indagini per identificare i malviventi. I “colpi” compiuti dai “topi d’appartamento” sono numerosi: lo scorso 5 novembre i malviventi sono penetrati nelle ore serali in un appartamento di un condominio in via Suor Vincenza impadronendosi di ori, preziosi, televisori e computer.

Il proprietario si è accorto del furto al suo rientro a casa. A nulla è valso l’inserimento del sistema di allarme che pera sia stato abilmente neutralizzato. Nella serata di giovedì 7 novembre intorno alle 18,00, con il favore delle tenebre, i ladri hanno colpito quattro volte a Givoletto in via Santa Maria e a Venaria in via Salvemini, nella zona periferica della città.

E non è tutto: a Givoletto i ladri sono entrati in due alloggi comunicanti tra loro: nel primo hanno agito in tutta tranquillità mentre nell’altro appartamento, quando è stata forzata la finestra del bagno è scattato il sistema antintrusione che li ha convinti a darsi alla fuga.

Venaria è la città maggiormente colpita dall’ondata di furti compiuti, con ogni probabilità da una banda organizzata, dove in diverse occasioni hanno razziato alcuni alloggi, arraffando materiale elettronico, denaro in contanti e oggetti preziosi. Sui furti stanno indagando i carabinieri delle Compagnie di Venaria e di Rivoli.

Leggi anche

18/01/2020

San Mauro Torinese: allestisce in casa una serra di marijuana. Arrestato custode di una scuola

Nella serata di venerdì 17 gennaio i carabinieri della stazione di Castiglione Torinese hanno scoperto, in […]

leggi tutto...

18/01/2020

Paura a Cafasse: in fiamme il Monte Basso. Gl’incendi domati dai pompieri e dai volontari Aib

Ancora fiamme e nelle Valli di Lanzo torna la paura. Il Monte Basso brucia di nuovo […]

leggi tutto...

18/01/2020

Dramma a Balangero: donna di 70 anni si getta nel vuoto dal balcone di casa e muore sul colpo

Il corpo di una donna dell’apparente età di 70 anni è stato trovato senza vita nel […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy