Raccordo Torino-Caselle: traffico deviato per lavori. Limitazioni agli automezzi nella fascia notturna

Caselle

/

24/08/2018

CONDIVIDI

Le limitazioni alla circolazione saranno in vigore nella sola fascia oraria notturna compresa fra le 20 e le 5.30 del giorno successivo

Traffico deviato nei prossimi giorni sul raccordo autostradale Torino-Caselle per lavori. L’Anas fa sapere che per consentire interventi di manutenzione della pavimentazione, dal 27 al 31 agosto saranno chiuse alternativamente al traffico le corsie di marcia e sorpasso lungo la carreggiata in direzione Caselle nel tratto compreso tra i chilometri 2.300 e 3.950.

Il traffico sarà deviato sulla corsia libera e le limitazioni saranno in vigore nella sola fascia oraria notturna compresa fra le 20 e le 5.30 del giorno successivo. Per effetto della limitazione, dalle 20 di martedì 28 agosto alle 5.30 di mercoledì 29 agosto, lungo la carreggiata nord saranno interdette al traffico le rampe di uscita dello svincolo numero 1 in direzione tangenziale e di ingresso in direzione Caselle Torinese.

Dalle 20 del 31 agosto alle 5.30 del primo settembre saranno inoltre chiuse le rampe di ingresso da piazza Rebaudengo e da via Reiss Romoli a Torino.

Inoltre, sulla SS24 del Monginevro da lunedì sarà istituito il senso unico alternato in tratti saltuari fra i Comuni di Gravere e Salbertrand. Le limitazioni, il cui termine è previsto per il prossimo 21 dicembre, consentiranno lavori di posa di una infrastruttura elettrica.

Leggi anche

18/08/2019

Previsioni meteo: torna il caldo africano. Attesi temporali in Canavese e nelle regioni del Nord

Torna, da domani lunedì 19 agosto, l’anticiclone africano che poterà con sé il gran caldo e […]

leggi tutto...

18/08/2019

Ragazza nasce con un solo ventricolo, ma i chirurghi evitano il trapianto di cuore e la salvano

E’ nata con una grave patologia congenita, un cuore con un solo ventricolo. L’unica speranza di […]

leggi tutto...

18/08/2019

Danni causati dal maltempo, la Regione Piemonte chiederà lo stato di calamità naturale

La Regione Piemonte sta raccogliendo da tutto il territorio le segnalazioni del danni causati dai nubifragi […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy