Quincinetto: auto finisce in un cantiere stradale e urta contro il new jersey della A5. Un ferito

Quincinetto

/

05/09/2017

CONDIVIDI

Gli agenti della polizia stradale stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente stradale. Il ferito è stato trasportato in ospedale, ma non è in gravi condizioni

E’ finito dapprima contro un cartello che segnalava la presenza di un cantiere e poi, dopo aver perso ilcontrollo della Dacia che stava guidando, l’automobilista si è schiantato contro i new jersey in cemento che separa le carreggiate. L’incidente ha avuto luogo nella mattinata di martedì 5 settembre sull’autostrada A5 Torino-Aosta, nei pressi dello svincolo di Quincinetto.

L’impatto dell’auto contro i blocchi di cemento è stato particolarmente violento. Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo dell’incidente stradale è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha stabilizzato il conducente e lo ha successivamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea dove è stato sottoposto agli esami clinici previsti dal protocollo sanitario.

L’uomo, al momento, non versa in gravi condizioni di salute. Il tratto interessato dall’incidente stradale è stato chiuso al traffico in direzione Torino per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi e la rimozione del mezzo. La chiusura ha provocato in pochi minuti una coda di tre chilometri. La situazione è tornata gradatamente alla normalità dopo oltre un’ora.

I rilievi necessari a ricostruire con esattezza la dinamica del grave incidente stradale sono stati effettuati dagli agenti della polizia stradale.

(Immagine di repertorio)

Dov'è successo?

Leggi anche

16/09/2019

Ciclista di Borgaro muore mentre pedala nei campi di Ciriè. 50enne stroncato da un malore

Stava tranquillamente pedalando in sella alla sua mountain bike nelle campagne della periferia di Ciriè quando […]

leggi tutto...

16/09/2019

Valperga: all’Istituto comprensivo 3 alunni non entrano in aula. Non erano in regola con i vaccini

Prima i tre bambini di Ivrea che non hanno potuto fare il loro ingresso nella scuola […]

leggi tutto...

16/09/2019

Valperga: approvata la Variante parziale al Piano Regolatore. E il clima in paese si “arroventa”

La vita amministrativa e politica a Valperga è sempre stata, a memoria d’uomo, decisamente turbolenta. Ma […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy