Quassolo: violento scontro tra due auto sulla provinciale. Coppia di anziani finisce in ospedale

03/04/2018

CONDIVIDI

L'incidente stradale ha avuto luogo nella serata di Pasquetta. Le condizioni di salute dei coniugi non sono gravi. Illeso l'altro conducente

La strada provinciale 69 è stata teatro, nella giornata di ieri 2 aprile, giorno di Pasquetta, di un incidente stradale nel centro storico di Quassolo. Per cause ancora in via di accertamento due automobili si sono violentemente scontrate in una strada. E’ accaduto nella serata poco dopo le 20,15 sulla provinciale in direzione di Tavagnasco. Protagoniste dello scontro una Ford Fiesta sulla quale viaggiava una coppia di anziani e una Fiat Punto condotta da un giovane. I tre occupanti delle due auto hanno riportato lievi ferite e contusioni.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Ivrea, il personale sanitario del Soccorso Avanzato del 118 e i carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea. I due coniugi sono stati trasportati, in via precauzionale, al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea dove sono stati sottoposti ad ulteriori accertamenti clinici. Praticamente illeso il conducente della Fiat Punto.

Le operazioni di soccorso, la messa in sicurezza e la successiva rimozione delle auto incidentate hanno creato non pochi problemi al traffico dato che la strada provinciale è stata chiusa alla circolazione. Sull’incidente stanno indagando i carabinieri che strabiliranno la dinamica del sinistro sulla base dei rilievi effettuati.

Dov'è successo?

Leggi anche

Valperga

/

17/11/2018

Valperga: il campanile si illuminerà di blu per Cities for life, l’evento che condanna la pena di morte

Nella serata del prossimo venerdì 30 novembre la torre campanaria del duomo di Valperga si colorerà […]

leggi tutto...

Rivara

/

17/11/2018

Oltre 120mila euro del Viminale per le telecamere a Burolo, Strambinello, Locana e Rivara

Poco più di 125 mila euro da destinare alla sicurezza dei centri abitati: la cifra fa […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

17/11/2018

Omicidio Pomatto a Rivarolo: la Corte d’Appello cancella l’ergastolo a Mario Perri

Era stato condannato all’ergastolo con l’accusa di aver ucciso a sangue freddo l’ex panettiere di Feletto […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy