Quassolo: violento scontro tra due auto sulla provinciale. Coppia di anziani finisce in ospedale

03/04/2018

CONDIVIDI

L'incidente stradale ha avuto luogo nella serata di Pasquetta. Le condizioni di salute dei coniugi non sono gravi. Illeso l'altro conducente

La strada provinciale 69 è stata teatro, nella giornata di ieri 2 aprile, giorno di Pasquetta, di un incidente stradale nel centro storico di Quassolo. Per cause ancora in via di accertamento due automobili si sono violentemente scontrate in una strada. E’ accaduto nella serata poco dopo le 20,15 sulla provinciale in direzione di Tavagnasco. Protagoniste dello scontro una Ford Fiesta sulla quale viaggiava una coppia di anziani e una Fiat Punto condotta da un giovane. I tre occupanti delle due auto hanno riportato lievi ferite e contusioni.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Ivrea, il personale sanitario del Soccorso Avanzato del 118 e i carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea. I due coniugi sono stati trasportati, in via precauzionale, al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea dove sono stati sottoposti ad ulteriori accertamenti clinici. Praticamente illeso il conducente della Fiat Punto.

Le operazioni di soccorso, la messa in sicurezza e la successiva rimozione delle auto incidentate hanno creato non pochi problemi al traffico dato che la strada provinciale è stata chiusa alla circolazione. Sull’incidente stanno indagando i carabinieri che strabiliranno la dinamica del sinistro sulla base dei rilievi effettuati.

Dov'è successo?

Leggi anche

17/08/2019

Vestignè: esce dal cortile va in strada e viene travolto da un’auto. Bimbo di 5 anni grave in ospedale

Travolto da una Fiat Punto mentre si trovava sulla strada: un bambino di cinque anni di […]

leggi tutto...

17/08/2019

La vergogna del “Ponte Preti”: dopo tante promesse di interventi tutto è come prima

E’ trascorso un anno da quando il senatore castellamontese Eugenio Bozzello indisse una raccolta di firme […]

leggi tutto...

17/08/2019

Scatta l’allarme al canile di Caluso per sedici cani ammalati di leptospirosi. Due sono deceduti

Tra i 32 cani provenienti da un’azienda agricola della Val di Chy, alcuni erano affetti da […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy