Quassolo: auto esce di strada, sfonda la recinzione e si ribalta in un prato. Feriti due anziani coniugi

23/08/2019

CONDIVIDI

I coniugi sono stati trasportati in ospedale a Ivrea. Le loro condizioni di salute non sono gravi. Dinamica al vaglio della Polstrada

La Volkswagen Tiguan ha improvvisamente sbandato è uscita fuori strada e, dopo aver percorso un tratto del prato che costeggia la carreggiata, si è ribaltata ed è rimasta coricata su un fianco. Due i feriti. L’incidente stradale ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi, venerdì 23 agosto, sull’autostrada Torino – Monte Bianco all’altezza del centro abitato di Quassolo. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni autombilisti di passaggio.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha stabilizzato sul luogo del sinistro i due anziani coniugi che viaggiano al bordo del Suv e li ha successivamente trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Le loro condizioni di salute non sono gravi.

Sul luogo dell’incidente sono anche intervenuti i vigili del fuoco che hanno aiutato i coniugi a uscire dall’abitacolo della vettura ribaltata, gli agenti della polizia stradale di Torino che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica e il personale dell’Ativa, la società che gestisce in concessione il tratto autostradale e che hanno rimesso in sesto la recinzione divelta dall’auto.

L’incidente ha provocato soltanto lievi problemi alla circolazione stradale. Nel sinistro non sono stati coinvolti altri autoveicoli. (Immagine di repertorio).

Leggi anche

14/11/2019

Torino: al Comando provinciale dell’Arma presentazione dello Storico Calendario dei carabinieri

Venerdì 15 novembre alle ore 11,30, una conferenza stampa per la presentazione del Calendario Storico dell’Arma […]

leggi tutto...

14/11/2019

Rivarolo: ai nastri di partenza la quinta edizione della gara sportiva “Cross del Malgrà”

Avrà luogo sabato 16 novembre alle ore 11,00 presso la sala consigliare del Comune di Rivarolo […]

leggi tutto...

14/11/2019

Vergogna a Grosso: crudeli ignoti hanno abbandonato tre cagnolini denutriti in una scatola di cartone

Un gesto vigliacco quanto inumano: ignoti hanno abbandonato tre cuccioli denutriti all’interno di una scatola di […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy