Il Punto di Canavesenews, tutti i martedì, in onda dagli studi di Torino e Canavese Tv

Rivarolo Canavese

/

27/11/2017

CONDIVIDI

In studio amministratori regionali e comunali e i protagonisti della vita sociale, economica e culturale, per fornire risposte concrete ai problemi del territorio

Si chiama Il Punto di Canavesenews.it l’appuntamento televisivo che inizierà nella mattinata di domani, martedì 28 novembre, alle ore 11,00 (in replica giovedì alle ore 18,00) negli studi dell’emittente Torino e Canavese Tv  (che ringraziamo per l’ospitalità). Ad inaugurare la serie di trasmissioni settimanali, condotti dal giornalista Francesco Sermone, direttore responsabile di Canavesenews.it sarà l’Assessore al Lavoro e alla Formazione della Regione Piemonte Gianna Pentenero.

Tutti i martedì alle 11,00 faremo il Punto, insieme ai lettori e ai telespettatori, sulle problematiche del territorio, sulle realtà economiche, sociali e culturali del Canavese. Per questa ragione ospiteremo nello studio allestito dai tecnici di Torino e Canavese Tv , gli amministratori del territorio e i rappresentanti delle istituzioni.

Perchè a loro, che decidono sule strategie territoriali, spetta il compito di fornire risposte esaurienti alle problematiche che coinvolgono in prima persona i loro amministrati. Con l’Assessore regionale al Lavoro e alla Formazione Gianna Pentenero si parlerà di crisi, di lavoro, di prospettive, di formazione, di tutto ciò che la Regione Piemonte può fare per affrontare una stagnazione economica che ha duramente colpito anche il territorio canavesano che, notoriamente, è uno dei più vivaci e produttivi. Un tema complesso e delicato che affronteremo con chiarezza, rifuggendo dai luoghi comuni.

Nel ringraziare il collega Elso Merlo, direttore di Torino e Canavese Tv e i tecnici dello studio situato a Rivarolo Canavese, Canavesenews.it inizia un nuovo percorso che si affianca a quello on line e che si propone di contribuire a rendere più completa l’offerta informativa territoriale. A tutti una buona visione.

Dov'è successo?

Leggi anche

Ivrea

/

17/10/2018

Ivrea, aveva mostrato i genitali a due ragazze. Ventenne di Aosta condannato a 5 mesi

Aveva mostrato all’aperto, dopo averle seguite, i genitali a due ragazze: per questa ragione un ventenne […]

leggi tutto...

Cuorgnè

/

17/10/2018

Una raccolta fondi on line per far rivivere gli spazi “salesiani” a Cuorgnè e lo Stadio della Canoa a Ivrea

Il Comune di Cuorgnè ha tra gli obiettivi delle politiche giovanili la creazione e la riorganizzazione […]

leggi tutto...

Forno Canavese

/

17/10/2018

In Canavese si differenzia poco. La Città Metropolitana sanziona 28 Comuni per 700mila euro

In Alto Canavese si differenzia troppo poco. E allora scattano le multe. 700 mila euro di […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy