Al via la 3° edizione del “Busano Motor Show”. Quaranta le auto prenotate per le prove libere

05/05/2018

CONDIVIDI

Grazie al Team Fast Drivers, al sindaco Giambattistino Chiono e agli uomini della Protezione Civile, la kermesse ha acquistato una risonanza interregionale

Domani, domenica 6 maggio, sarà un gran giorno per il “Busano Motor Show”. A organizzare l’evento sportivo, non competitivo, giunto alla terza edizione, è il Team Fast Drivers, il sodalizio che, attraverso la passione per lo sport automobilistico, valorizza il territorio canavesano. Sono 40 i partecipanti che si sono prenotati per le prove libere. La kermesse automobilistica, che si svolgerà dalle ore 9,30 alle 18,00 è caratterizzata da un crescente successo, in virtù della decisiva collaborazione stretta tra il sodalizio e l’amministrazione comunale di Busano guidata dal sindaco Giambattistino Chiono.

E’ da sottolineare che è grazie al grande lavoro svolto dagli uomini della Protezione Civile di Busano e dal Comune che l’evento sportivo potrà svolgersi in assoluta sicurezza. Se il “Motor Show” è giunto alla terza edizione assumendo una dimensione sempre più ampia, si deve al sindaco Chiono che in questa manifestazione ha fermamente creduto fin dall’inizio.
I volontari della Croce Bianca di Valperga assicureranno l’assistenza sanitaria.

Protagoniste saranno le auto da Rally, quelle da Drift, le “classiche” stradali e le tubolari. Il “Busano Motor Show” avrà luogo si svolgerà nella zona industriale di via Einaudi a Busano.

Da sottolineare il grande impegno profuso dai membri del Team Fast Drivers per l’allestimento della manifestazione che costituisce l’occasione per dare vita ad un inedito connubio tra lo sport e la valorizzazione del Canavese Occidentale.

Dov'è successo?

Leggi anche

18/09/2019

Volpiano: sì alla messa in sicurezza della “provinciale” per Leinì, teatro di incidenti mortali

La questione della pericolosità di un tratto della Strada Provinciale 500 a Volpiano, all’incrocio con via […]

leggi tutto...

18/09/2019

Ceresole Reale: escursione guidata in E-bike alla scoperta dei tesori del Parco del Gran Paradiso

L’obiettivo è quello di promuovere il territorio e il turismo locale: in questo contesto il bar […]

leggi tutto...

18/09/2019

Ivrea, la Manital finisce in tribunale. Sul futuro dell’azienda deciderà il giudice fallimentare

Amministrazione controllata per la Manital di Ivrea? A decidere sull’ammissibilità per insolvenza saranno i giudici del […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy