Promozione-La Rivarolese va a tutto vapore. Prima categoria-Il Vallorco subisce il Saint Vincent

Cuorgnè

/

26/10/2015

CONDIVIDI

Bene il Bollengo-Albiano in promozione. In prima Categoria l'Azeglio vince il derby con la Bosconerese

PROMOZIONE – Il Bollengo –Albiano registra un’impresa sportiva degna di nota, mettendo all’angolo (in casa) un Brandizzo che subisce la prima sconfitta della stagione. A decidere le sorti della partita è il solito Sapone su calcio di rigore a cinque minuti dal termine.

Niente da dire alla Rivarolese che innesta la quarta e va a vincere sul campo del Collegno. E’ Rizzuto a segnare la rete che segna l’offensiva della squadra canavesana. Nella ripresa La Rivarolese raddoppia con D’agostino che mette la palla in rete dalla distanza di undici metri. Da sottolineare la voglia di riscatto ma il solo goal segnato da Mabritto non basta per portare a cara i tre punto necessari per risalire la china.

Il Quincitava non va oltre il pareggio casalingo (1-1) con Un Venaria non certo in ottima forma atletica.

PRIMA CATEGORIA – Il Vallorco arretra incalzato dal contropiede dei valdostani del Saint Vincent. A segnare il goal della bandiera è Sartore nel recupero, ma l’amaro in bocca resta lo stesso. L’Azeglio, grazie alla rete segnata da Sonnati vince nel derby del Canavese contro la Bosconerese. L’Agliè sfrutta un momento d’oro per surclassa il Colleretto nell’incontro. Decisive le reti di Di Brillante e Graziano per gli alladiesi mentre i padroni di casa rispondono con Maranta. Ma non basta. L’Atletico Volpiano e il Real Leinì pareggiano e stazionano nella parte bassa della classifica generale.

Dov'è successo?

Leggi anche

27/02/2020

Ferrovie, dal 28 febbraio parte l’erogazione del “bonus pendolari” per i viaggiatori piemontesi

Ferrovie, dal 28 febbraio parte l’erogazione del “bonus pendolari” per i pendolari piemontesi. Prende il via […]

leggi tutto...

27/02/2020

Emergenza sanitaria: nelle tende pre-triage si gela. Il NurSind: “Gl’infermieri rischiano la polmonite”

La polmonite? Gl’infermieri impegnati nei servizi di pre-triage per la gestione dell’emergenza sanitaria rischiano di contrarla […]

leggi tutto...

27/02/2020

L’Unione dei comuni montani sul coronavirus: “Basta con le restrizioni, torniamo alla normalità”

“Uncem, con i sindaci dei Comuni montani, ringrazia quanto fatto nell’ultima settimana dalla Protezione Civile, dalle […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy