Previsioni meteo: dopo il freddo ritorna il bel tempo con temperature fino a 15 gradi. Bloccati i diesel 4

Canavese

/

24/02/2019

CONDIVIDI

Continuerà per tutta la la settimana la stabilizzazione climatica con giornate soleggiate e temperature miti superiori alla media

Che il clima sia impazzito è un dato di fatto: lo confermano le previsioni metereologiche per i prossimi giorni. Se nel fine settimana la corrente d’aria fredda proveniente dall’Est Europa ha fatto registrate un netto calo delle temperature a partire da domani, lunedì 25 febbraio, il sole sarà più caldo e la colonnina di mercurio dovrebbe attestarsi intorno ai 15 gradi centigradi.

Il rialzo è dovuto alla presenza di un’ampia sacca di alta pressione proveniente sull’Atlantico centrale che garantirà per tutta la la settimana la stabilizzazione climatica con giornate soleggiate e temperature miti che, comunque rimangono decisamente superiori alle medie del periodo.

La stabilizzazione del quadro climatico dovrebbe perdurare fino al 3 marzo: fino ad allora si registreranno punte di 20 gradi mentre il rialzo termico in montagna si attesterà fino a 3.400 metri.

In seguito è previsto l’arrivo di una perturbazione che peggiorerà le condizioni del tempo. Intanto permane il blocco della circolazione per le autovetture diesel euro 4.

Leggi anche

18/11/2019

Autostrada A5, percorribili le corsie per Torino. Per la riapertura verso la Val d’Aosta ancora 48-72 ore

Dopo cinque ore di chiusura forzata, dovuto ad un incidente di cantiere che ha messo a […]

leggi tutto...

18/11/2019

Aumentano le tariffe dei trasporti. La deputata Pd Bonomo: “Ennesima batosta per i pendolari”

“L’aumento delle tariffe per il servizio di trasporto pubblico nel settore extraurbano, deliberato dall’Agenzia per la […]

leggi tutto...

18/11/2019

Caluso: all’hotel Erbaluce serata conviviale del Lions Club dedicata alla Stazione spaziale internazionale

Una serata dedicata all’astronomia e all’avventura umana nello spazio: è quella organizzata dal Lions Club Caluso […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy