Il presidente della Regione Cirio ha incontrato l’imprenditore di Lessolo che ha subito ben 11 furti

24/09/2019

CONDIVIDI

Fabrizio Sonza è un grossista che opera nel comparti alimentare. La compagnia assicuratrice non gli rinnova la polizza perchè giudicato troppo "a rischio"

E’ stato ricevuto dal presidente dalla Regione Piemonte Alberto Cirio, dal presidente del Consiglio regionale Stefano Allasia e dall’assessore regionale alla sicurezza Fabrizio Ricca, Fabrizio Sonza, l’imprenditore di Lessolo che nell’arco di pochi anni ha subito ben 11 furti. Ma quello delle incursioni malavitos non è l’unico problema che Fabrizio Sonza deve fronteggiare: dopo gli ultimi episodi criminosi l’imprenditore si è trovato senza assicurazione dato che la compagnia ha ritenuto troppo rischiosa la sua posizione a causa, appunto, dei numerosi furti di cui è stato vittima.

L’incontro ha avuto luogo oggi, martedì 24 settembre, a margine della seduta del Consiglio regionale piemontese. Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e l’assessore alla Sicurezza hanno concordato sul fatto che l’imprenditore canavese non può e non deve essere lasciato solo.

L’incontro si è concluso con la promessa formulata all’imprenditore, un grossista nel comparto alimentare, di visitare l’azienda per rendersi conto “de visu” della situazione e trovare una soluzione che consenta all’azienda di poter proseguire la propria attività con una maggiore tranquillità.

“Non è giusto che una persona onesta debba arrivare all’esasperazione per colpa di criminali professionisti” hanno detto gli amministratori regionali.

Leggi anche

02/07/2020

Tragedia a Torrazza Piemonte. Donna investita e uccisa dal treno. Bloccata la circolazione ferroviaria

Tragedia a Torrazza Piemonte. Donna investita e uccisa dal treno. Bloccata la circolazione ferroviaria. Travolta e […]

leggi tutto...

01/07/2020

Volpiano, riprendono i lavori di sistemazione del cimitero. Il Comune investe 60 mila euro

Sono ripresi i lavori di sistemazione e ampliamento del cimitero di Volpiano, dopo il fermo dovuto […]

leggi tutto...

01/07/2020

San Carlo Canavese: fiamme in un cantiere edile per un fuga di gas. Operaio ustionato a un braccio

Le fiamme sono divampate in in cantiere di strada Corio a San Carlo Canavese: un operaio […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy