Pratiglione: mercoledì 30 dicembre alle 15,00 l’ultimo saluto a Michela Turigliatto

Pratiglione

/

28/12/2015

CONDIVIDI

La giovane di 23 anni, domenica si è lanciata nel vuoto dal ponte Preti lungo la Pedemontana. Su Facebook il dolore della famiglia

L’addio a Michela Turigliatto avrà luogo mercoledì 30 dicembre, alle ore 15,00 a Pratiglione. La procura di Ivrea, dopo aver esaminato la relazione redatta dai carabinieri, ha rilasciato questa mattina il nullaosta per celebrare i funerali. Michela, 23 anni compiuti da poco, ha perso la vita la mattina di domenica scorsa, dopo essersi lanciata nel vuoto dal ponte Preti, lungo la strada Pedemontana, nei pressi del comune di Strambinello.

Sul suo profilo Facebook, il papà Mauro, consigliere comunale di Pratiglione, ha ringraziato gli amici di Michela e quanti sono vicini alla famiglia: amici e semplici conoscenti. Tutto il paese è in lutto. Il dramma che in queste ore sta vivendo la famiglia di Michela è straziante e le parole non bastano per descriverlo. Non per nulla Mauro Turigliatto ha informato i tanti, tantissimi amici della figlia, tramite il social network.

Scrive Mauro Turigliatto: “Ciao amici miei e di Miky, vi scrivo gli orari per andare a salutare ancora una volta la nostra Miky; purtroppo si può andare a trovarla soltanto mercoledì dalle 11.30 presso la medicina legale di Strambino. Il santo rosario sarà recitato domani dalle 20.30 in chiesa a Pratiglione. La sepoltura avrà luogo mercoledì alle ore 15, sempre in chiesa. Non ci sono parole . . . Vi ringrazio tutti per la vostra vicinanza. Miky ne sarebbe contenta. . . . . Era una brava ragazza portiamo il suo ricordo e il suo sorriso racchiuso dentro il cuore di ognuno di noi. . . Vi voglio bene. . . “.

Dov'è successo?

Leggi anche

17/01/2018

Volpiano: tornano in piazza del Municipio le arance della salute” per combattere il cancro

Si rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento nelle piazze con i volontari dell’Airc, l’associazione che finanzia […]

leggi tutto...

17/01/2018

San Maurizio: automobilisti troppo veloci. Velox nelle strade per la sicurezza dei pedoni

Gli automobilisti in disciplinati (e non sono pochi) scambiano le strade per il circuito di Formula […]

leggi tutto...

17/01/2018

Il commosso addio di Rivarolo al dottor Giovanni Provenzano, ex assessore della giunta Gaetano

E’ scomparso nella giornata di oggi, mercoledì 17 gennaio, dopo una lunga lotta con la malattia […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy