Pratiglione: mercoledì 30 dicembre alle 15,00 l’ultimo saluto a Michela Turigliatto

Pratiglione

/

28/12/2015

CONDIVIDI

La giovane di 23 anni, domenica si è lanciata nel vuoto dal ponte Preti lungo la Pedemontana. Su Facebook il dolore della famiglia

L’addio a Michela Turigliatto avrà luogo mercoledì 30 dicembre, alle ore 15,00 a Pratiglione. La procura di Ivrea, dopo aver esaminato la relazione redatta dai carabinieri, ha rilasciato questa mattina il nullaosta per celebrare i funerali. Michela, 23 anni compiuti da poco, ha perso la vita la mattina di domenica scorsa, dopo essersi lanciata nel vuoto dal ponte Preti, lungo la strada Pedemontana, nei pressi del comune di Strambinello.

Sul suo profilo Facebook, il papà Mauro, consigliere comunale di Pratiglione, ha ringraziato gli amici di Michela e quanti sono vicini alla famiglia: amici e semplici conoscenti. Tutto il paese è in lutto. Il dramma che in queste ore sta vivendo la famiglia di Michela è straziante e le parole non bastano per descriverlo. Non per nulla Mauro Turigliatto ha informato i tanti, tantissimi amici della figlia, tramite il social network.

Scrive Mauro Turigliatto: “Ciao amici miei e di Miky, vi scrivo gli orari per andare a salutare ancora una volta la nostra Miky; purtroppo si può andare a trovarla soltanto mercoledì dalle 11.30 presso la medicina legale di Strambino. Il santo rosario sarà recitato domani dalle 20.30 in chiesa a Pratiglione. La sepoltura avrà luogo mercoledì alle ore 15, sempre in chiesa. Non ci sono parole . . . Vi ringrazio tutti per la vostra vicinanza. Miky ne sarebbe contenta. . . . . Era una brava ragazza portiamo il suo ricordo e il suo sorriso racchiuso dentro il cuore di ognuno di noi. . . Vi voglio bene. . . “.

Dov'è successo?

Leggi anche

Ingria

/

18/07/2018

Ivrea, accusa l’ex marito di averla stuprata e poi ritratta: “Ho mentito per non perdere mia figlia”

L’accusa è una delle più infamanti per un uomo: quella di averla violentata e picchiata. Poi, […]

leggi tutto...

18/07/2018

Colleretto Giacosa: Tobias Haas è il nuovo direttore dell’Istituto di Ricerche biomediche

Tobias Haas è il nuovo Direttore dell’Istituto di Ricerche Biomediche “Antoine Marxer” RBM SpA di Colleretto […]

leggi tutto...

Ivrea

/

18/07/2018

Mondiali di Canoa, i CT stranieri promuovono a pieni voti Ivrea: “Qui l’organizzazione è perfetta”

Nella giornata di oggi, mercoledì 17 luglio, si è conclusa la seconda giornata di gare del […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy