Prascorsano: un male incurabile ha stroncato la giovane vita di Gianluca Boldini, deceduto a 36 anni

14/01/2018

CONDIVIDI

Lunedi 15 gennaio alle ore 15,0 i funerali nella chiesa parrocchiale del paese. Il cordoglio della comunità e della vicina Cuorgnè

Un’altra giovane vita stroncata da un male incurabile: è spirato nella giornata di ieri sabato 13 gennaio, Gianluca Boldini, 36 anni, residente a Prascorsano. Il suo coraggio e la voglia di vivere non sono bastate a sconfiggere quel male che aveva aggredito il giovane. Dipendente della Nordex, padre di due bimbe, sposato con Francesca, Gianluca Boldini era anche vicecomandante di distaccamento dell’Area Base 32 e vice-presidente della squadra Aib di Prascorsano.

Gianluca era fratello dell’attuale vicesindaco del paese, Alessandro Boldini. Lascia la moglie Francesca e le figlie Sara e Giulia. In queste ore il profilo di Facebook di Gianluca si è letteralmente ripepito di emssaggi di cordoglio e di tante testimonianze costernate di afettuosa amicizia. “Ti lasciamo andare ma ti teniamo stretto. Grazie dell’affetto a quanti in questo momento ci stanno vicini” ha scritto il fratello Alessandro in un post.

Messaggi di cordoglio sono giunti dai vigili del fuoco di Cuorgnè e da tante altre associazioni di volontariato. Il Santo Rosario è stato recitato nella serata di domenica 14 gennaio nella chiesa parrocchiale di Prascorsano. Nella stessa chiesa domani, lunedì 15 gennaio, alle ore 15,00, saranno celebrati i funerali.

Dov'è successo?

Leggi anche

16/10/2019

Rivara: il sacerdote antimafia don Luigi Ciotti inaugura l’anno accademico dell’Unitre

È stata una grande giornata quella di ieri, 15 ottobre, per l’Unitre di Rivara-Alto Canavese. In […]

leggi tutto...

16/10/2019

Bairo: violento scontro tra due automezzi sulla “Pedemontana”. Ferita una 60enne di Castellamonte

Un altro incidente stradale sulla “Pedemontana” nel quale sono stati coinvolti due automezzi. È accaduto nella […]

leggi tutto...

16/10/2019

Rivarolo: la Bocciofila Sangiorgese presenta i giocatori guidati dal team manager Franco Mautino

E’ un momento magico per la società Bocciofila Sangiorgese che si appresta a partecipare al prossimo, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy