Pont Canavese, grave incidente stradale tra auto e autobus. In ospedale una donna di 54 anni

Pont Canavese

/

22/04/2017

CONDIVIDI

Lo schianto tra i due mezzi che viaggiavano in direzioni opposte è stato violento, La ferita ha riportato un trauma toracico ma non è grave

Sono ancora da accertare le cause che hanno determinato lo svolgimento del grave incidente stradale che ha avuto luogo a Pont Canavese dove un autobus Gtt si è scontrato contro una Fiat Panda condotta da una donna di 54 anni residente a Torino. L’incidente stradale si è verificato intorno alle 11,00 di sabato 22 aprile nel tratto di strada di località Voira caratterizzato da una serie di curve: quando si è scontrata con l’autobus di linea la Fiat Panda stava viaggiando in direzione di Cuorgnè.

La richiesta di soccorso è stata immediata: sul luogo dell’incidente stradale sono accorsi i sanitari del 118 che hanno trasferito la donna ferita al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè dove i medici hanno riscontrato la presenza di un trauma toracico e di diverse contusioni in tutto il corpo. Le condizioni di salute dell’automobilista non sono tuttavia particolarmente preoccupanti.

I rilievi del sinistro sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Ivrea ai quali tocca il compito di stabilire l’esatta dinamica del grave incidente stradale. Illesi l’autista dell’autobus Gtt e i passeggeri che si trovavano a bordo del mezzo di trasporto.

Dov'è successo?

Leggi anche

17/01/2018

Volpiano: tornano in piazza del Municipio le arance della salute” per combattere il cancro

Si rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento nelle piazze con i volontari dell’Airc, l’associazione che finanzia […]

leggi tutto...

17/01/2018

San Maurizio: automobilisti troppo veloci. Velox nelle strade per la sicurezza dei pedoni

Gli automobilisti in disciplinati (e non sono pochi) scambiano le strade per il circuito di Formula […]

leggi tutto...

17/01/2018

Il commosso addio di Rivarolo al dottor Giovanni Provenzano, ex assessore della giunta Gaetano

E’ scomparso nella giornata di oggi, mercoledì 17 gennaio, dopo una lunga lotta con la malattia […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy