Pont Canavese, grave incidente stradale tra auto e autobus. In ospedale una donna di 54 anni

Pont Canavese

/

22/04/2017

CONDIVIDI

Lo schianto tra i due mezzi che viaggiavano in direzioni opposte è stato violento, La ferita ha riportato un trauma toracico ma non è grave

Sono ancora da accertare le cause che hanno determinato lo svolgimento del grave incidente stradale che ha avuto luogo a Pont Canavese dove un autobus Gtt si è scontrato contro una Fiat Panda condotta da una donna di 54 anni residente a Torino. L’incidente stradale si è verificato intorno alle 11,00 di sabato 22 aprile nel tratto di strada di località Voira caratterizzato da una serie di curve: quando si è scontrata con l’autobus di linea la Fiat Panda stava viaggiando in direzione di Cuorgnè.

La richiesta di soccorso è stata immediata: sul luogo dell’incidente stradale sono accorsi i sanitari del 118 che hanno trasferito la donna ferita al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè dove i medici hanno riscontrato la presenza di un trauma toracico e di diverse contusioni in tutto il corpo. Le condizioni di salute dell’automobilista non sono tuttavia particolarmente preoccupanti.

I rilievi del sinistro sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Ivrea ai quali tocca il compito di stabilire l’esatta dinamica del grave incidente stradale. Illesi l’autista dell’autobus Gtt e i passeggeri che si trovavano a bordo del mezzo di trasporto.

Dov'è successo?

Leggi anche

Castellamonte

/

24/11/2017

Castellamonte, in biblioteca il laboratorio creativo per trasformare in doni gli oggetti riciclati

E’ dedicato alle imminenti feste natalizie il laboratorio creativo dal titolo “Aspettando il Natale…” per bambini […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

24/11/2017

Liceo linguistico al “Moro” di Rivarolo: è finalmente arrivato l’assenso della Città Metropolitana

L’Istituto di Istruzione Superiore “Aldo Moro” di Rivarolo Canavese potrà contare dal prossimo anno scolastico, su […]

leggi tutto...

Caselle

/

24/11/2017

La procura ha incaricato il casellese Mauro Esposito di far luce sulla tragedia di piazza San Carlo

Sarà l’architetto casellese Mauro Esposito, l’imprenditore casellese  testimone di giustizia che ha svelato la presenza della […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy