Pont Canavese: sabato 17 febbraio i funerali di Simone e Raffaele. Il paese sconvolto dal dolore

15/02/2018

CONDIVIDI

Risiedono a Pont anche i tre feriti nello scontro mortale. L'intera comunità, che si è stretta intorno alle famiglie, accompagnerà i due giovani nell'ultimo viaggio terreno

Si svolgeranno 17 febbraio i funerali di Simone Goglio e Raffaele Antonucci, tragicamente periti in un incidente mortale che ha avuto luogo nella notte di sabato 10 febbraio alle curve di Voira, sulla ex statale 460 nei pressi della frazione Salto di Cuorgnè. In occasione dei funerali, che saranno celebrarti alle 15,00 in un’unica cerimonia presso la chiesa parrocchiale di San Costanzo di Pont, parenti, amici e i compaesani potranno tributare l’ultimo saluto a Simone di 19 anni e Raffaele di 23.

L’intera comunità è ancora attonita e incapace di capacitarsi che due ragazzi giovani ed entusiasti della vita siano deceduti in un drammatico e inaspettato incidente stradale. In questa partciolare contesto il sindaco Paolo Coppo, ha dato voce al dolore della comunità pontese proclamando per sabato 17 febbraio, il lutto cittadino. Un provvedimento che certo non servirà a far tornare in vita i due giovani ma che sarà un omaggio alla loro memoria. La dinamica dell’incidente stradale è ancora al vaglio dei carabinieri. A Pont non abitavano soltanto i due ragazzi ma anche i tre feriti che viagiavano a bordo del’altra auto.

“Una tragedia ha sconvolto la nostra comunità stanotte – ha scritto l’amministrazione comunale sulla pagina Facebook del Comune -. Un pensiero a Simone e Raffaele. La comunità e l’amministrazione pontese sono vicini alle famiglie”.

Il Santo Rosario sarà recitato in formula unica alle 20,30 della serata di venerdì 16 febbraio nella chiesa parrocchiale dove il giorno seguente i due giovani percorreranno l’ultimo viaggio terreno.

Dov'è successo?

Leggi anche

07/07/2020

Solidarietà a Volpiano: imprese e cittadini sostengono la scuola danneggiata dai vandali

Numerosi cittadini e aziende di Volpiano hanno già raccolto l’appello del sindaco e contattato l’amministrazione comunale […]

leggi tutto...

07/07/2020

Tragedia sfiorata a Rueglio: donna di 45 anni perde il controllo dell’auto e precipita in una scarpata

Una donna di 45 anni residente in Valchiusella è rimasta ferita in seguito a un grave […]

leggi tutto...

07/07/2020

Previsioni meteo: ritorna l’anticiclone delle Azzorre e stabilizza il clima. Sole e caldo per tutta la settimana

Previsioni meteo: ritorna l’anticiclone delle Azzorre e stabilizza il clima. Sole e caldo per tutta la […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy