Piverone, anziana donna esce di casa per fare la spesa e scompare. Sono in corso le ricerche

Piverone

/

20/11/2015

CONDIVIDI

La donna è uscita questa mattina alle 8,30. A lanciare l'allarme è stato il fratello che, alle 17, non l'ha trovata in casa

Si chiama Ezia Landorno, ha 71 anni e abita a Piverone. Questa mattina è uscita di casa e non è più rientrata. Pare che la donna si sia recata, alle ore 8,30 per andare nel centro del paese per fare la spesa. Da allora nessuno l’ha più vista. A lanciare l’allarme è stato il fratello quando, intorno alle 17,00, è andato a fare visita alla sorella. Non avendola trovata ha immediatamente chiamato il 112.

L’anziana donna non era solita attardarsi ed è stato questo che ha preoccupato il fratello. I carabinieri della Compagnia di Ivrea, i Vigili del fuoco di Ivrea, Castellamonte e Torino, gli agenti della polizia municipale e i volontari della Protezione civile, hanno subito iniziato le ricerche anche se, con il calare delle tenebre, le ricerche sono più difficili alla luce delle torce elettriche. Il timore è che la donna sia stata colta da malore e il brusco abbassamento della temperatura potrebbe costituire un pericolo.

I soccorritori fanno sapere che chiunque avesse visto la donna o avesse notizie deve rivolgersi al più presto alla più vicina stazione dei carabinieri. Nel frattempo i soccorritori hanno istituito un campo base nella piazza del municipio di Piverone.

Le ricerche proseguiranno per tutta la notte, ma la speranza che Ezia Landorno sia ritrovata al più presto e in buona salute.

Dov'è successo?

Leggi anche

18/06/2018

Al castello di San Giorgio la terza edizione di Expoelette, il Forum dove le donne sono protagoniste

E’ giunta alla terza edizione il Forum Expoelette che sarà nuovamente ospitato nella suggestiva cornice dello […]

leggi tutto...

18/06/2018

Canavese: tranciati in un cantiere i cavi della “fibra” e i servizi sanitari dell’Asl T04 vanno in tilt

Oggi, lunedì 18 giugno, verso le ore 8,00, i lavori di un cantiere della Città di […]

leggi tutto...

18/06/2018

Dramma a Leinì: esce di strada per un malore e finisce con l’auto nel fossato. Muore un 68enne

Il malore, improvviso e inesorabile, lo ha stroncato mentre si trovava alla guida della propria Fiat […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy