Piverone, ancora nessuna traccia di Ezia Landorno, la donna scomparsa ieri mattina

Piverone

/

21/11/2015

CONDIVIDI

Dopo trentasei ore non sono state ritrovate neanche le due borse della spesa che aveva con sè. I parenti lanciano un appello su Facebook

I parenti di Ezia Landorno, la donna di 71 anni, scomparsa da ieri mattina da Piverone, si sono rivolti ai social network per lanciare un appello: le ricerche continuano incessanti in tutto il territorio fino nel Biellese, ma finora della donna nessuna traccia.

L’anziana era uscita di casa alle 8,30 per recarsi in paese a fare la spesa. In effetti alle 10,00 è stata vista da alcuni compaesani, ma da allora non se ne è saputo più nulla. Ezia Landorno, 71 anni, capelli grigi, alta 175 centimetri è di corporatura esile. A lanciare l’allarme era stato il fratello quando ieri, alle 17,00 si era recato a trovare la sorella e non l’aveva trovata in casa. La macchina dei soccorsi si è subito messa in moto. Carabinieri, Vigili del fuoco, Polizia municipale e uomini della Protezione Civile sono ancora al lavoro e possono contare sull’ausilio di un elicottero dei Vigili del Fuoco. Anche i sommozzatori dei pompieri sono all’opera per scandagliare i corsi d’acqua. Pare che la donna sia soggetta a improvvise perdite di memoria. L’anziana scomparsa aveva con sé due borse della spesa che non sono state ancora ritrovate.

La famiglia di Ezia Landorno è in preda a un’inesprimibile angoscia e, ad ogni ora che passa, le speranza di ritrovarla si fanno via via più flebili. Chiunque l’avesse vita o avesse informazioni utili a indirizzare le ricerche è pregato di rivolgersi ai carabinieri di Azeglio o a quelli della Compagnia di Ivrea.

Dov'è successo?

Leggi anche

Favria

/

16/12/2018

Affollata apericena natalizia del Tennis Club di Favria per il tradizionale scambio di auguri

Hanno chiuso in bellezza una stagione sportiva caratterizzata da grandi tornei e appassionanti sfide con una […]

leggi tutto...

Ciriè

/

16/12/2018

Natale nel reparto di Pediatria a Ciriè: i carabinieri consegnano i pacchi dono ai bambini

Per i piccoli degenti del reparto di pediatria dell’ospedale di Ciriè Babbo Natale veste la divisa […]

leggi tutto...

Ceresole Reale

/

16/12/2018

Giro d’Italia: monta la polemica sulla tappa al Serrù. Legambiente: “Così si danneggiano gli animali”

Legambiente non ha dubbi “Gli animali vengono prima di tutto”. E si rinfocola il rovente dibattitto […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy