Piverone, ancora nessuna traccia di Ezia Landorno, la donna scomparsa ieri mattina

Piverone

/

21/11/2015

CONDIVIDI

Dopo trentasei ore non sono state ritrovate neanche le due borse della spesa che aveva con sè. I parenti lanciano un appello su Facebook

I parenti di Ezia Landorno, la donna di 71 anni, scomparsa da ieri mattina da Piverone, si sono rivolti ai social network per lanciare un appello: le ricerche continuano incessanti in tutto il territorio fino nel Biellese, ma finora della donna nessuna traccia.

L’anziana era uscita di casa alle 8,30 per recarsi in paese a fare la spesa. In effetti alle 10,00 è stata vista da alcuni compaesani, ma da allora non se ne è saputo più nulla. Ezia Landorno, 71 anni, capelli grigi, alta 175 centimetri è di corporatura esile. A lanciare l’allarme era stato il fratello quando ieri, alle 17,00 si era recato a trovare la sorella e non l’aveva trovata in casa. La macchina dei soccorsi si è subito messa in moto. Carabinieri, Vigili del fuoco, Polizia municipale e uomini della Protezione Civile sono ancora al lavoro e possono contare sull’ausilio di un elicottero dei Vigili del Fuoco. Anche i sommozzatori dei pompieri sono all’opera per scandagliare i corsi d’acqua. Pare che la donna sia soggetta a improvvise perdite di memoria. L’anziana scomparsa aveva con sé due borse della spesa che non sono state ancora ritrovate.

La famiglia di Ezia Landorno è in preda a un’inesprimibile angoscia e, ad ogni ora che passa, le speranza di ritrovarla si fanno via via più flebili. Chiunque l’avesse vita o avesse informazioni utili a indirizzare le ricerche è pregato di rivolgersi ai carabinieri di Azeglio o a quelli della Compagnia di Ivrea.

Dov'è successo?

Leggi anche

18/06/2018

Al castello di San Giorgio la terza edizione di Expoelette, il Forum dove le donne sono protagoniste

E’ giunta alla terza edizione il Forum Expoelette che sarà nuovamente ospitato nella suggestiva cornice dello […]

leggi tutto...

18/06/2018

Canavese: tranciati in un cantiere i cavi della “fibra” e i servizi sanitari dell’Asl T04 vanno in tilt

Oggi, lunedì 18 giugno, verso le ore 8,00, i lavori di un cantiere della Città di […]

leggi tutto...

18/06/2018

Dramma a Leinì: esce di strada per un malore e finisce con l’auto nel fossato. Muore un 68enne

Il malore, improvviso e inesorabile, lo ha stroncato mentre si trovava alla guida della propria Fiat […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy