“Pink Floyd, la Musica, la Storia, il Muro”: grande evento a Cuorgnè per aiutare il piccolo Loris

05/11/2019

CONDIVIDI

"DiscoVintage" si prefigge di fornire supporto economico anche all'associazione "Andirivieni" che si occupa dei disabili. Appuntamento per sabato 15 novembre alle 21,30 all'Auditorium dell'ex Manifattura

Un connubio tra musica, cultura e solidarietà: l’evento multimediale, dal titolo “Pink Floyd, la Musica, la Storia, il Muro”, andrà in scena nella serata di venerdì 15 novembre alle ore 21,30 nell’Auditorium dell’ex Manifattura di Cuorgnè e ha lo scopo di partecipare alla campagna di solidarietà che si prefigge di raccogliere fondi per aiutare il piccolo Loris Augusti di Cuorgnè che potrà a camminare normalmente soltanto se si sottoporrà a una serie di delicati interventi negli Stati Uniti. La grande manifestazione è stata organizzata dalla Pro loco cuorgnatese, dal Comune e dallo staff  di “DiscoVintage” si prefigge di aiutare economicamente anche l’associazione canavesana “Andirivieni” che si occupa dell’assistenza delel persone diversamente abili. Offerta minima all’ingresso di 20 euro. Info e prenotazioni via whatsapp: 348.8522640 – tel 0124.651260.

DiscoVintage è un contenitore, un hub dove l’appassionato di musica può trovare e organizzare eventi realizzati direttamente dal nostro staff. DiscoVintage organizza momenti musicali, anche per beneficenza, con configurazioni diverse, ma che si distinguono per contenuti culturali, di costume e di storia e si interfacciano con i fenomeni ed i cambiamenti della società degli ultimi 50 anni; eventi che spaziano dallo spettacolo sceneggiato multimediale a realizzazioni tailor-made quali video aziendali, musica mood- made per negozi, gallerie e centri commerciali, e dj-set.

Lo staff di “DiscoVintage”, che ha una pluriennale esperienza nei media e nell’intrattenimento musicale, crea e realizza eventi su tematiche diverse, spettacoli multimediali incentrati su un racconto, su storie che combinano la musica con momenti o aspetti specifici della società e del costume, dagli anni 60 in poi, da quando il rock, il soul, il funky, l’hip-hop rappresentano la colonna sonora della vita delle diverse generazioni.

“DiscoVintage” è composto da un gruppo di amici Dj e speaker Renzo Costa, Renzo Revello, Mauro Monti, Giorgio Terzano, Giò Damiani, Bruno Cossano, Giancarlo Conte, Maurizio De Stefani, Alex Erre, Alby Marchionatti ed è supportato dal videomaker Luca Cagnasso.

Leggi anche

26/02/2020

Chivasso, misteriosa morìa di carpe nella roggia che scorre vicino alla discarica. Indagini in corso

Sono decine le carpe morte rinvenute oggi, mercoledì 26 febbraio, nella roggia Campagna di Chivasso, nei […]

leggi tutto...

26/02/2020

Caso “sospetto” di Coronavirus a Ciriè, il tampone sul paziente di 63 anni è negativo

Ultim’ora: il tampone effettuato sul paziente di 63 anni che nella serata di ieri si era […]

leggi tutto...

26/02/2020

Caso “sospetto” di coronavirus a Ciriè. Chiuso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino

Caso sospetto di coronavirus all’ospedale di Ciriè dove è stato chiuso il pronto soccorso: un uomo […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy