Piamprato-Ceresole: si scia fino al 6 gennaio grazie all’innevamento artificiale degli impianti

Piamprato

/

30/12/2015

CONDIVIDI

Il primo gennaio in Val Soana fiaccolata notturna sugli sci

In attesa della vera neve fino al 6 gennaio a Piamprato si scia grazie all’intensivo utilizzo degli impianti di innevamento artificiale. Tutti i giorni dalle 09,30 alle 16,30 gli impianti dell’associazione Pianeta Neve Ski saranno in funzione. Venerdì 1° gennaio avrà luogo la prima fiaccolata sugli sci per festeggiare l’arrivo del Nuovo Anno e per inaugurare l’apertura della stagione sciistica. Buone notizie per turisti e albergatori: dal due gennaio i metereologi hanno annunciato la caduta della prima neve.

Sempre venerdì 1° gennaio dalle 20,30 alle 23,00 è prevista l’apertura notturna degli impianti dove sarà possibile sciare gratuitamente. Potranno partecipare all’iniziativa i tesserati all’Associazione Pianeta Neve. Coloro che intendessero farlo potranno tesserarsi presso la biglietteria dell’impianto. Sciovia aperta in frazione Chiapili di Sotto a Ceresole Reale dal 30 dicembre al 6 gennaio compreso dalle ore 9,00 alle 17,00. E’ possibile anche pattinare sulla pista di ghiaccio fino al giorno dell’Epifania. Il Comune di Ceresole Reale comunica che è possibile usufruire anche dell’anello di fondo da un chilometro realizzato in località “Lilla”.

Dov'è successo?

Leggi anche

17/01/2018

Volpiano: tornano in piazza del Municipio le arance della salute” per combattere il cancro

Si rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento nelle piazze con i volontari dell’Airc, l’associazione che finanzia […]

leggi tutto...

17/01/2018

San Maurizio: automobilisti troppo veloci. Velox nelle strade per la sicurezza dei pedoni

Gli automobilisti in disciplinati (e non sono pochi) scambiano le strade per il circuito di Formula […]

leggi tutto...

17/01/2018

Il commosso addio di Rivarolo al dottor Giovanni Provenzano, ex assessore della giunta Gaetano

E’ scomparso nella giornata di oggi, mercoledì 17 gennaio, dopo una lunga lotta con la malattia […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy