Volpiano: pensionato di 63 anni esce di casa e svanisce nel nulla: ricerche in corso e famiglia nell’angoscia

24/08/2019

CONDIVIDI

L'uomo pare essere svanito nel nulla. L'accorato appello della moglie su Facebook. Chi lo avesse visto contatti immediatamente i carabinieri della locale stazione

Si è allontanato da casa lo scorso martedì 20 agosto e non vi ha più fatto ritorno: sono in pieno svolgimento le ricerche di Luigi Lia, pensionato di 63 anni residente a Volpiano. La famiglia è in preda alla disperazione e, dopo aver effettuato la denuncia di scomparsa, ha pubblicatto un accorato appello sui social nella speranza che qualcuno possa fornire alla famiglia o alle forze dell’ordine indicazioni utili per ritrovare il congiunto.

L’uomo pare essere svanito nel nulla. Nella serata di martedì era uscito di casa per una passeggiata e quando, dopo alcune ore, non ha fatto ritorno i familiari, in preda a una comprensibile preoccupazione si sono rivolti ai carabinieri.

Dopo la segnalazione la macchina dei soccorsi si è messa immediatamente in moto: i soccorritori hanno intensificato le ricerche nel territorio volpianese e in gran parte del Canavese. La moglie di Luigi Lia ha pubblicato un post su Facebook fa appello alla solidarietà degli utenti del social network: “Il 20 Agosto alle 21.45 mio marito è uscito di casa e non ha più fatto ritorno. Era suo solito fare ogni tanto una passeggiata la sera.

Le forze dell’ordine sono già state avvisate e stanno svolgendo il loro lavoro. Se per caso qualcuno lo avesse visto, per favore mi contatti al più presto in privato su Messenger oppure contatti i carabinieri di Volpiano.

Indossa scarpe da tennis della Nike azzurre, bermuda azzurre e un giubbotto leggero blu scuro. Grazie per l’attenzione”.

Leggi anche

19/02/2020

Ivrea, in onda giovedì 20 febbraio su RaiStoria la “Festa dello Scarlo” dello Storico Carnevale

La rituale “Festa dello Scarlo” dello Storico Carnevale di Ivrea sarà trasmesso alle 21.10 di domani, […]

leggi tutto...

19/02/2020

Rivarolo-Pont, la Regione stanzia 10,5 milioni di euro per l’elettrificazione della tratta. E’ la volta buona?

Ferrovia Rivarolo-Pont, la Regione stanzia 10,5 milioni di euro per l’elettrificazione. E’ la volta buona? Passo […]

leggi tutto...

19/02/2020

Albero cade sulla ferrovia Chivasso-Ivrea-Aosta. La circolazione è ripresa dopo 3 ore di sospensione

Dopo poco più di tre ore la circolazione sulla linea ferroviaria Chivasso-Ivrea-Aosta è ripresa normalmente alle […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy