Pensionata travolta da un camion mentre attraversa la strada. La donna è in gravissime condizioni

Montalto Dora

/

30/11/2018

CONDIVIDI

La 73enne è ricoverata in ospedale a Ivrea. I medici si sono riservata la prognosi. La dinamica è al vaglio dei carabinieri

Investita da un camion dei rifiuti mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali all’incrocio tra via Aosta e via Vecchiolino a Montalto Dora: una pensionata di 73 anni, Renza Ceresa, è finita in ospedale in gravi condizioni. E’ accaduto nella mattinata di martedì 27 novembre. Ad accertare la dinamica dell’incidente stradale sono stati i carabinieri della stazione di Settimo Vittone. Pare che la l’anziana sia stata investita mentre il camion stava svoltando a destra. Sia il pedone che l’autista sarebbero passati con il semaforo verde.

Quando è stata travolta, Renza Ceresa si trovava a poca distanza dalla sua abitazione. L’autista del camion ha immediatamente arrestato il mezzo e ha prestato i primi soccorsi alla donna. Sul posto sono tempestivamente intervenbuti il personale medico del 118 e i carabinieri: i primi hanno stabilizzato la donna sul luogo del sinistro e l’hanno successivamente trasportata a sirene spiegate al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea mentre i secondi hanno raccolto le testimonianze ed effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale.

La donna è ricoverata in prognosi riservata: le sue condizioni di salute sarebbe gravissime a causa del politrauma riportato. (Immagine di repertorio)

Dov'è successo?

Leggi anche

17/09/2019

Sanità: in piazza Perinetti la Giornata della prevenzione del Lions Club Caluso e Canavese

Avrà luogo sabato 21 settembre la “Giornata delle prevenzione” promossa e organizzata dal Lions Club Caluso […]

leggi tutto...

17/09/2019

Leinì: sradicano la colonnina bancomat del distributore Carrefour e fuggono col bottino

Hanno colpito di notte usando un furgone come ariete per sradicare la colonnina usata dai clienti […]

leggi tutto...

17/09/2019

Castellamonte: si ubriaca e prende a pugni e calci i clienti di un ristorante e i carabinieri. Arrestato

Prosegue incessante l’attività di tutela all’ordine e alla sicurezza pubblica dei carabinieri della Compagnia di Ivrea […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy