
I carabinieri di Agliè stanno indagando per quale ragione l'automobilista avrebbe perso il controllo della Fiat Punto
Questa volta è stata la Pedemontana, un’altra delle strade definite pericolose, ad essere stata teatro dell’ennesimo incidente stradale che, per un caso fortuito, non si è traformato in tragedia.
E’ accaduto la notte scorsa, dopo l’una, nel tratto di strada compreso tra Bairo e Castellamonte. Un automobilista diretto a Rivarolo e residente a San Giorgio Canavese, a un certo punto ha sbandato ed è precipitato nella scarpata che fiancheggia la strada. Sono stati alcuni automobilisti di passaggio ad allertare i soccorsi. Sul luogo dell’incidente stradale sono accorse due ambulanze del 118 e i Vigili del fuoco di Castellamonte.
Non è stato facile per i pompieri estrarre l’uomo dal groviglio di lamiere contorte della Fiat Punto semidistrutta dal violento impatto con il terreno. Il conducente è stato trasportato in ospedale dove, dopo essere stato sottoposto agli accertamenti clinici di rito, i medici hanno emesso una prognosi di qualche giorno.
A stabilire per quale ragione l’automezzo è finito fuori strada, saranno i carabinieri della stazione di Agliè che hanno compiuto i rilievi. Fortuna ha voluto che, nel momento in cui la Fiat Punto ha terminato la sua corsa nella scarpata, non transitassero in quel tratto di strada altri autoveicoli. In caso contrario il bilancio avrebbe potuto rivelarsi decisamente drammatico.
Dov'è successo?
07/12/2019
Viverone: la magia del Natale rivive, tutti i week end, nei mercatini allestiti sulle rive del lago
Weekend dell’Immacolata: il periodo che da tradizione segna l’inizio del conto alla rovescia alle festività natalizie. […]
leggi tutto...07/12/2019
Trasporti nei comuni montani, bonus del 50% per gli studenti delle scuole medie e superiori
La Regione Piemonte istituirà per l’anno scolastico 2019/2020 un buono trasporti per gli alunni delle scuole […]
leggi tutto...07/12/2019
“Botti” illegali a Venaria. Sequestrati oltre 130 chilogrammi di esplosivo. Nei guai 4 ambulanti
Alcuni giorni fa, i carabinieri di Venaria Reale, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Artificieri […]
leggi tutto...