Paura a Venaria: chiama il 118 perchè la suocera sta male e poi pesta a sangue i soccorritori

Venaria

/

06/08/2018

CONDIVIDI

Dopo aver chiamato l'ambulanza, un uomo ha aggredito con violenza i due componenti dell'equipaggio perchè erano giunti, a suo dire, in ritardo

Sono stati aggrediti a calci e pugni dopo essere intrevenuti per soccorerre una donna colpita da malore: i due membri che costituivanoml’equipaggio di un’ambulanza del 118 hanno vissuto momenti di autentica paura quando un energimeno li ha colpiti con calci e pugni. E’ accaduto nella tarda serata di ieri, domenica 5 agosto, in un alloggio di uno dei tanti stabili che sorgono in corso Matteotti alla periferia del centro Venaria. L’aggressore è il genero di un’anziana donna che aveva accusato un malore.

L’uomo era stato a lungo al telefono con l’operatore del 118 che, dopo aver valutato il grado di gravità, ha inviato all’indirizzo indicato un’ambulanza della Croce Verde. Ma quando il genero della donna ha apero la porta e ha fatto entrare in casa i membri dell’equipaggio dell’ambulanza li ha dapprima insultati e poi li ha colpiti con violenza. Dopo aver sfogato la sua immotivata rabbia, l’uomo si è allontanato.

Sul posto è giunto il personale sanitario di un’altra ambulanza della Croce Verde che ha soccorso due i operatori aggrediti e i carabinieri della Compagnia di Venaria che hanno iniziato le indagini per accertare i fatti.

I due aggrediti sono stati trasportati in pronto soccorso e, dopo essere stato medicato, è stato dimesso con una prognosi di dieci giorni. I due operatori non hanno ancora sporto denuncia nei confronti dell’aggressore.

Dov'è successo?

Leggi anche

Borgaro

/

18/12/2018

Borgaro: parcheggia in divieto di sosta e aggredisce la vigilessa prima di essere multato

Malmenata da un automobilista prima ancora di elevare la multa: protagonista della disavventura che ha creato […]

leggi tutto...

Canavese

/

18/12/2018

Un falso sito “Imps” per chiedere il reddito di cittadinanza: alla pagina fake credono in 500 mila

Che la Rete sia un enorme contenitore nel quale è possibile trovare di tutto e dove […]

leggi tutto...

Cuceglio

/

18/12/2018

Cuceglio: la tenuta Roletto suggestiva cornice per il “Christmas Party” dell’Omp Group di Busano

Ha avuto luogo nella serata di sabato 15 dicembre nella suggestiva cornice della Tenuta Roletto di […]

leggi tutto...