Paura a Caselle, camion si ribalta sulla provinciale per San Maurizio

03/07/2015

CONDIVIDI

Un autotrasportatore è stato punto da una vespa mentre stava guidando. Nonostante lo shock anafilattico ha evitato congruenze peggiori

E’ bastata la puntura di un insetto, entrato nell’abitacolo del camion, per provocare un incidente stradale che poteva avere conseguenze peggiori.

E’ accaduto nel pomeriggio di oggi a Caselle. L’autista, un uomo di 40 anni, di Orbassano, ha accusato un malore a causa della puntura di una vespa. Erano circa le 17 e l’automezzo stava viaggiando sulla provinciale che conduce a San Maurizio Canavese. La puntura della vespa ha provocato nell’uomo, evidentemente allergico, uno shock anafilattico.

L’autotrasportatore ha perso il controllo del camion ed è finito fuori strada. Il mezzo si è adagiato sul fianco grazie al fatto che l’autista è riuscito a sbandare sulla destra evitando di invadere la corsia opposta.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti i vigili del Fuoco, i carabinieri di Venaria (che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto) e un’ambulanza del 118.

Lo sfortunato conducente è stato trasportato al pronto soccorso di Ciriè dove i medici gli hanno medicato alcune lievi ferite.

Dov'è successo?

Leggi anche

15/09/2019

La Regione stanzia 15 milioni per iniziative di contrasto alla violenza su bambini e adolescenti

L’assessore regionale alle Politiche sociali, Chiara Caucino, annuncia la pubblicazione del bando “Ricucire i sogni”, che […]

leggi tutto...

15/09/2019

Mappano: fugge alla vista del carabinieri e sperona la “gazzella” per fermarli. Arrestato diciassettenne

Quella vecchia Fiat uno che si aggirava di notte nelle strade di Mappano non era sfuggita […]

leggi tutto...

15/09/2019

Ala di Stura: va in cerca di funghi, cade dal sentiero e precipita nella scarpata. Muore un 70enne di Ciriè

E’ morto mentre si stava avventurando in montagna alla ricerca di funghi. Un’altra, ennesima vittima. A […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy